Sophie Codegoni è la più giovane tronista di Uomini e donne e, nonostante i suoi 18 anni, si sta facendo molto apprezzare dal pubblico. Il suo percorso si è concentrato sulla conoscenza con Antonio, Matteo e la new entry Giorgio e, proprio dei suoi tre corteggiatori, ha parlato in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e donne Magazine. Sul settimanale, ha inoltre parlato di come di immagina il giorno della scelta e di come sia cambiata la sua vita da quando entrata nel programma. Ma vediamo insieme le sue parole.

Sophie e i dubbi su Antonio: “penso si faccia condizionare dai social”

Questa settimana il Magazine del programma è tornato ad intervistare la giovanissima Sophie Codegoni, per capire a che punto è il suo percorso all’interno di Uomini e donne. La tronista, oltre a raccontare di come la sua vita sia cambiata in questi ultimi mesi, ha affermato di aver ricevuto conferme dai suoi corteggiatori, anche se ha ammesso di nutrire ancora dei dubbi su di loro, in particolare su Antonio. Proprio su quest’ultimo, Sophie ha dichiarato:

Sono convinta si stia facendo condizionare un po’ troppo dai social. Non lo sento rilassato al cento per cento nei miei confronti, e per questo ho un po’ di dubbi. Spero che non si lasci influenzare e si faccia conoscere per ciò che è. Mi auguro di avere davanti una persona che sia vera e che non abbia paura di esprimersi.

Cosa pensa di Matteo..

Matteo è il corteggiatore che inizialmente Sophie voleva eliminare, a causa forse della sua timidezza. Qualcosa però è cambiato, visto che il ragazzo è riuscito a farsi conoscere meglio e ad incuriosire la tronista, che ha poi cominciato a portarlo in esterna, scoprendo invece una persona fantastica, pura, educata e gentile. Una vera rivelazione come dichiarato dalla stessa Sophie che su di lui dice:

Mi piace tanto il fatto che accanto a lui io riesca a tirare fuori il mio lato più sensibile e dolce, una parte che c’è ma che in pochissimi sono capaci di far emergere in così poco tempo. Abbiamo tanto in comune, dal legame con la nostra famiglia all’amore folle per gli animali

Sophie su Giorgio: “lo conosco troppo poco per sbilanciarmi”

Infine, il discorso di è spostato sulla new entry Giorgio, il 24enne dal fisico possente, giunto da poche settimane a Uomini e donne. Il tempo trascorso insieme è troppo poco per fare un bilancio, ma nonostante ciò, su di lui la tronista ha dichiarato:

mi ha colpito molto oltre che per l’aspetto fisico anche per la sua personalità. È un ragazzo molto diretto in tutto ciò che dice e che fa. Non ha paura di esprimere un giudizio, non ha peli sulla lingua ma ha anche la grande capacità di fare tutto questo senza mai perdere l’educazione