Lucrezia spiega i motivi del ritorno a U&D: “Avevo paura di perdere Armando”

Lucrezia spiega i motivi del ritorno a U&D: “Avevo paura di perdere Armando”

Lucrezia Comanducci è una delle corteggiatrici/dame più chiacchierate di questa stagione di Uomini e donne. Scesa inizialmente per conoscere il tronista Gianluca De Matteis, si è poi orientata sul cavaliere Armando Incarnato, salvo poi abbandonare il programma perché non si sentiva a suo agio in quel contesto. Da qualche settimana è tornata, pronta a costruire qualcosa con Armando e, proprio sui motivi che l’hanno spinta a rientrare nello studio di Maria De Filippi, ha parlato su U&D Magazine.

Lucrezia Comanducci è tornata solo per Armando

Sul settimanale del programma, Lucrezia Comanducci ha voluto spiegare la scelta di ritornare a Uomini e donne, precisando che la decisione è legata solo ed esclusivamente ad Armando. La dama ha infatti dichiarato:

Ho avuto paura di perdere una persona che mi piaceva. Ho provato a contattare Armando all’esterno ma non ho ricevuto risposta e quando mi sono accorta che il mio interesse non stava diminuendo, ho capito che l’unico modo per non perderlo era rientrare

L’unico modo per riconquistare Armando dunque, è stato quello di tornare in trasmissione e, alla domanda su cosa l’abbia colpita del cavaliere, la Comanducci ha dichiarato: ‘Mi è piaciuto sin da subito per la sua intraprendenza’.

Lucrezia dice la sua su Armando e Gianluca

La dama sembra molto determinata nel conquistare il cuore del cavaliere, sicura che Armando sino ad ora, non abbia ancora trovato la donna giusta per lui e le sue certezze vengono riassunte da questa sua dichiarazione che non lascia dubbi:

Armando mi ha mostrato il suo lato gentile e premuroso. E’ un uomo attento, interessato a scavare nel profondo. Sono tornata in studio per portarlo fuori e ho tutte le intenzioni per riuscirci….

Lucrezia sempre sul Magazine di Uomini e donne, ha parlato anche di Gianluca De Matteis, il tronista che aveva iniziato a conoscere ad inizio stagione. Su di lui, Lucrezia ribadisce quello già sostenuto in precedenza e cioè che il tronista ‘non è pronto per stare con qualcuno e creare un storia d’amore’.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento