Giulia De Lellis pronta a scrivere un nuovo libro? Lei risponde così

Giulia De Lellis pronta a scrivere un nuovo libro? Lei risponde così

Giulia De Lellis l’ex corteggiatrice di Uomini e donne che, proprio nel programma di Maria De Filippi ha rubato il cuore dell’allora tronista Andrea Damante, sta vivendo un periodo d’oro sia dal punto professionale che sentimentale. Dopo la rottura con il dj veronese, si è fidanzata con Carlo Beretta e ha iniziato una nuova carriera di attrice, come rivelato solo pochi giorni. A tutto ciò si aggiunge una proposta dei fan, ovvero quella di scrivere un nuovo libro, che magari possa bissare il successo del precedente. Ma come ha risposto Giulia De Lellis a questa proposta? Scopriamolo insieme.

I fan chiedono a Giulia De Lellis di scrivere un nuovo libro

Giulia De Lellis, entrata nel cuore del pubblico dopo la sua partecipazione a Uomini e donne cinque anni orsono, ne ha fatta di strada. Oltre ad essere una delle influencer più seguite, è anche testimonial pubblicitaria ed ora anche attrice. Nei giorni scorsi, la stessa Giulia aveva svelato il nuovo progetto che la vede nel cast del prossimo film di Fabio Volo, attualmente in lavorazione a Roma. Oltre a ciò, non va dimenticato il successo letterario del suo primo libro ‘Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza’, un opera liberamente ispirata alla sua storia di amore e presunti tradimenti con Andrea Damante. Proprio il successo della sua prima opera, ha indotto i fan della De Lellis a farle una proposta: quella di scrivere un nuovo libro. Cosa avrà risposto Giulia?

La risposta di Giulia De Lellis

I fan di Giulia non vedono l’ora di leggere nuovi racconti sulle vicissitudini della loro beniamina, magari sull’argomento tradimenti oppure riguardante la sua nuova storia d’amore con Carlo Beretta. A domanda diretta, Giulia De Lellis ha svicolato, anche se ha chiesto lei stessa ai fan che cosa vorrebbero ancora leggere di lei. A questo punto, viene da pensare che la De Lellis abbia ancora storie da raccontare. Al momento però, pare essere molto impegnata sul set cinematografico, impegni che le impedirebbero di dedicarsi appieno alla stesura di un nuovo libro come richiesto dai suoi fan. Dovremo solo attendere per capire se e quando, Giulia De Lellis troverà il tempo di scrivere ancora.

 

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento