Live non è la d’Urso: ecco gli ospiti di domenica 6 dicembre e piacevole sorpresa sull’ultima puntata del 2020

Live non è la d’Urso: ecco gli ospiti di domenica 6 dicembre e piacevole sorpresa sull’ultima puntata del 2020

Come ogni venerdì, Barbara d’Urso, sul finire della puntata di ‘Pomeriggio 5’, ha rivelato quali saranno gli ospiti di Live non è la d’Urso di domenica 6 dicembre e quali temi andrà ad affrontare durante la diretta di uno dei programmi di punta della rete ‘Mediaset’. La conduttrice ha anche affermato che visto il grande successo che ha riscosso la trasmissione, l’ultima puntata non sarà il tredici dicembre, ma il venti.

Torneranno in studio Paolo Brosio con la fidanzata Maria Laura, ventiduenne e più giovane di lui di ben quarantadue anni, perché è spuntato un audio esclusivo che potrebbe fare chiarezza sulle vicende che riguardano la coppia. Ricordiamo, infatti, che la modella è stata paparazzata in compagnia di un ragazzo quando il giornalista era chiuso nella casa del Grande Fratello Vip 5. Il confronto tra la coppia e questo uomo, tra l’altro, è già andato in onda nella scorsa puntata di Live non è la d’Urso, ma sembra non essere ancora finito.

Si parlerà, inoltre, dello scandalo soprannominato ‘terrazza sentimento’ che ha sconvolto la Milano bene e che vede come imputato Alberto Genovese, imprenditore e genio delle start-up che, però, si è perso tra festini a base di droga e presunti stupri ai danni di ragazze giovanissime. In esclusiva a Live non è la d’Urso, infatti, ci sarà una nuova testimonianza scioccante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gabriel Garko e Manuela Arcuri saranno ospiti nel salotto di Live non è la d’Urso e racconteranno maggiori dettagli di quando erano fidanzati, in modo da fare chiarezza sulla veridicità della loro relazione. Il mistero sull’eredità di Diego Armando Maradona, ovviamente, è un argomento che verrà trattato con atri documenti esclusivi e dichiarazioni di persone vicine al numero dieci del Napoli.

Ospiti Domenica Live: Franceska Pepe insieme alla mamma e Costantino della Gherardesca

Non solo anticipazioni su Live non è la d’Urso, ma anche del programma pomeridiano ‘Domenica Live’. Altra trasmissione guidata alla grande e da diversi anni dalla protagonista della fiction ‘La dottoressa Giò’. In fase di chiusura della puntata odierna di ‘Pomeriggio 5’, la d’Urso, ha svelato di cosa si parlerà domenica pomeriggio e le tematiche che verranno toccate all’interno della sua trasmissione che va in onda intorno alle ore diciassette.

La conduttrice napoletana ha dichiarato a ‘Pomeriggio 5’ che ci sarà per la prima volta in questa trasmissione Franceska Pepe, influencer, ex di sgarbi e ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, che a quanto pare dovrebbe entrare in studio accompagnata dalla mamma con la quale si somiglia tantissimo, due gocce d’acqua. Altri due ospiti annunciati sono Costantino della Gherardesca e Barbara Buscé con il figlio.

Gli altri invitati sono ancora segretati, ma già così c’è tanta carne al fuoco, come sempre, nei due programmi che il popolo del web e i telespettatori non vedono l’ora di gustarsi.

Live – Non è la d’Urso andrà in onda anche il 20 dicembre

Con grande sorpresa veniamo a sapere che Live – non è la d’Urso andrà in onda fino al 20 dicembre, per poi tornare a farci compagnia il 10 gennaio 2021.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento