Tommaso Zorzi e la lite con Sonia Lorenzini per il gesto del vomito

Tommaso Zorzi e la lite con Sonia Lorenzini per il gesto del vomito

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 è sicuramente uno dei protagonisti assoluti e molto presto potrebbe rivedere una sua vecchia conoscenza. Parliamo di Sonia Lorenzini, con cui, pare, abbia avuto un litigio qualche tempo fa.

Tommaso Zorzi e la lite con la Lorenzini

Sonia Lorenzini potrebbe entrare al GF Vip 5 ed essere una delle nuove concorrenti insieme a Carlotta Dell’Isola, Ginevra Lamborghini e Samantha De Grenet. La Lorenzini, che tempo fa partecipò anche a Uomini e Donne, è stata protagonista di un gossip con Andrea Damante e Giulia De Lellis. Come scrive il portale Blogtivvu.com, all’epoca Gabriele Parpiglia fu ospite del format di Tommaso Zorzi, Tommy Talks, e in quell’occasione sganciò la bomba sul presunto tradimento di Andrea Damante a Giulia De Lellis, proprio con la Lorenzini, che era amica della De Lellis.

In seguito Zorzi aveva rivelato che la Lorenzini non lo salutava più dopo che andò in diretta l’intervista di Parpiglia, mentre la stessa Sonia, dopo aver cercato di uscire dal gossip che la vedeva in mezzo alla coppia Damante-De Lellis aveva espresso il suo disappunto per il comportamento di Tommaso, che aveva finto di vomitare davanti ad una sua foto. La Lorenzini era arrivata a fare una storia su Instagram in cui aveva spiegato che di non aver affatto gradito il gesto di Tomaso, visto che lui stesso parlava tanto di cyberbullismo e poi era arrivato a fare il gesto del vomito davanti ad una sua foto, solo perchè non l’aveva salutato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come reagirà Tommaso?

Insomma, i rapporti tra Tommaso e Sonia non sono idilliaci e se davvero la Lorenzini entrerà al GF, c’è da scommettere che Zorzi non mancherà di confessare la diatriba tra loro, come ha fatto di recente con Giulia Salemi. A Cristiano Malgioglio, infatti, ha raccontato il motivo per cui aveva litigato con Giulia: un libro in uscita della Salemi di cui lei aveva fatto anticipare la data di uscita rispetto a quello di Tommaso. Ora che Francesco Oppini uscirà dalla casa del Grande Fratello, insomma, per Tommaso saranno tempi duri e l’arrivo della Lorenzini potrebbe peggiorare la situazione. Vedremo che cosa accadrà.

Condividi

Chiara

Lascia un commento