Tommaso disperato per Francesco che abbandona la casa: Alba Parietti attaccata sui social

Tommaso disperato per Francesco che abbandona la casa: Alba Parietti attaccata sui social

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 ha passato una brutta serata dopo la telefonata tra Francesco Oppini e la madre Alba Parietti. Il 38enne dopo la chiamata con la madre, sembra più deciso ad abbandonare la casa e Zorzi non l’ha presa bene.

Oppini lascia la casa, Tommaso disperato

Alfonso Signorini al GF Vip 5 aveva comunicato vari giorni fa dell’allungamento del programma ai vipponi e alcuni avevano subito manifestato la volontà di non andare avanti. Tra questi, oltre ad Enock che poi era stato eliminato al televoto, ci sono anche Dayane Mello, che però nelle ultime ore sembra aver cambiato idea, Elisabetta Gregoraci, che sembra sicura di andare via e Francesco Oppini, che fino a ieri sera non sapeva che fare ma dopo la chiamata con la Parietti è sembrato certo di scegliere la via della porta rossa. Ai vipponi è stata data la possibilità di parlare con i parenti al telefono prima di decidere cosa fare e ieri sera Francesco ha avuto una telefonata con la madre che, molto probabilmente, lo ha portato a decidere di uscire. Oppini, infatti, da un lato vorrebbe restare ma dall’altro pensa che la fidanzata e la famiglia abbiano bisogno di lui.

Una volta terminata la chiamata con Alba, Francesco è uscito dal confessionale e ha cambiato umore, tanto che Tommaso Zorzi ha capito subito quale sarà la sua scelta e si è chiuso in camera da solo in lacrime consolato da Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando che hanno cercato di fargli capire che anche se lui uscirà il loro rapporto non cambierà e poi anche da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tommaso, si è messo anche a leggere la lettera che l’amico gli aveva scritto tempo fa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alba Parietti spiega che cosa ha detto al figlio

La tristezza di Tommaso non è passata inosservata sui social, dove molti si sono scagliati contro Alba Parietti, rea di aver spinto il figlio a decidere di lasciare il reality.

La conduttrice ha ricevuto molti insulti sui social e alla fine ha dovuto difendersi spiegando che cosa si sono detti durante la telefonata:

Francesco non può essere felice, perché e’ una persona buona. Lui è gentile, innamorato della sua donna è riconoscente a chi lo ha voluto e alle persone che lo hanno sostenuto. Il suo cuore è spezzato in due. Ho detto a mio figlio di scegliere ciò che vuole e lo fa stare meglio. Questo ho detto. Non ho parlato di me né del dolore che ho provato. Ho parlato di Cristina che comunque lui decida lo aspetterà.

Ho parlato dell’amore del pubblico che lo ha sostenuto e dei tanti sforzi per sostenerlo nei momenti difficili. E una madre vuole solo la felicità del figlio. Ma alle volte la felicità significa scontentare o far soffrire qualcuno. Molti mi hanno capita , molti senza motivo insultata . Allora alle persone che amano mio figlio e mi rispettano dico grazie, a quelle che mi insultano e mi ritengono responsabile di condizionamenti , dico che non solo ho lasciato libera scelta dicendo che qualunque sia noi lo sosterremo e aspetteremo con amore.

Alla fine che cosa deciderà di fare Francesco?

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento