GF Vip 5, Gregoraci: ritocchi si o no? Ecco la verità

GF Vip 5, Gregoraci: ritocchi si o no? Ecco la verità

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle concorrenti del GF Vip 5 più chiacchierata di questa edizione del reality show più longevo della tv italiana. Si è parlato spesso del suo matrimonio naufragato con l’ex marito Flavio Briatore, del contratto prematrimoniale che sembra decadere in questo dicembre, del presunto flirt che ha con un uomo misterioso fuori dalla casa, al quale ha dedicato innumerevoli colpetti sul petto per fargli capire che lo stava pensando e, in ultimo, ma non per importanza, si è parlato molto del rapporto, o amicizia speciale se preferite, tra lei e Pier Paolo Pretelli che, però, sembra essere giunta al capolinea.

Oggi, la showgirl e attuale concorrente del GF Vip 5, ha quaranta anni e mostra, doccia dopo doccia, un fisico che potrebbe benissimo fare invidia alle ventenni che sono anche all’interno della casa di Cinecittà con lei. Che sia questo uno dei motivi per cui con tutte le donne attualmente in casa non riesce a legare? È invidiata per essere di una bellezza così disarmante, tanto da aver stregato l’ex velino? La risposta potrebbe anche essere di sì, ma chi siamo noi per dirlo. Quello che possiamo scrivere, invece,  è in merito al suo cambiamento a livello estetico rispetto a quando, più di venti anni fa, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Elisabetta Gregoraci del GF Vip 5 come non l’avete (forse) mai vista

Elisabetta Gregoraci è una dei pilastri di questo GF Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. In quanti di voi, però, se la ricordano quando ha iniziato a muovere i primi passi in televisione e nei concorsi di bellezza? All’età di diciassette anni, la showgirl calabrese, è stata eletta Miss Calabria e questo le ha permesso di strappare il ‘pass’ per partecipare a Miss Italia, concorso di bellezza che va in scena ogni anno a Salsomaggiore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come viene riportato anche sul sito ‘bigodino.it, nonostante non abbia vinto e non sia nemmeno riuscita a salire sul podio, la Gregoraci è riuscita a raggiungere ugualmente il successo. Ha conquistato tutti con la sua bellezza, tanto da diventare una modella molto richiesta e riuscire a sfilare per stilisti del calibro di Armani e Dolce & Gabbana. Questa sua bellezza, nel corso degli anni, è mutata, ma non per mano della chirurgia estetica. Sebbene il confronto con il passato dell’attuale concorrente del GF Vip 5 sia evidente, una volta, infatti, aveva il viso più paffuto, si può notare che la il suo volto e le sue forme sono ancora del tutto naturali.

La conduttrice di ‘Battiti Live’, infatti, ha sempre smentito di essere ricorsa alla chirurgia estetica dichiarando di essere naturale al cento per cento. Anche nella casa del GF Vip 5, infatti, ha sempre mostrato con grande orgoglio la sua immagine nella sua interezza e anche senza trucco. Con questa naturalezza e semplicità, Elisabetta, è riuscita a conquistare il suo ormai ex marito Flavio Briatore con cui è stata insieme per ben tredici anni e del quale ha avuto anche un figlio, Nathan Falco.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento