Elisabetta Gregoraci si confessa con la Salemi: “Ho litigato con Briatore per colpa tua”

Elisabetta Gregoraci si confessa con la Salemi: “Ho litigato con Briatore per colpa tua”

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, ha rivelato a Giulia Salemi di aver discusso con l’ex marito a causa dei famosi messaggi che lei aveva inviato a Flavio Briatore. Le due vippone hanno cercato di chiarire le varie discussioni che hanno avuto nei giorni passati.

Elisabetta Gregoraci ammette di aver litigato con Briatore per colpa di Giulia

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 ha affrontato Giulia Salemi e dopo le liti per la famosa vacanza in Sardegna, in cui sembra che la Salemi volesse scroccare cose nei locali del magnate, a detta della Gregoraci, le due hanno avuto modo di chiarire. La 40enne ce l’aveva con la Salemi perchè aveva mandato dei messaggi a Briatore e non a lei. Così ha confidato alla 27enne che per colpa di questi messaggi aveva litigato con l’ex marito. Inoltre, Elisabetta ha detto che probabilmente Briatore sarà anche arrabbiato per essere stato messo in mezzo a questa situazione. Durante il chiarimento, la Gregoraci ha detto a Giulia:

Avevi detto che di questa cosa non avremmo più parlato. Che era chiusa la faccenda, invece poi ho visto che hai fatto mille confessionali in cui parlavi di questa cosa. Oltretutto Briatore sarà anche arrabbiato adesso, perchè è stato messo in mezzo. All’epoca io avevo anche discusso con Flavio con per queste cose, ero a casa quando chiamavi, eri arrivata nel locale e avevi salutato lui e non me e poi lo avevi chiamato. Ammetto che le mie espressioni non sono state delle migliori, ma ho voluto solo dire che non eravamo in vacanza insieme e poi c’è anche una terza persona che ora non voglio dire chi è, che se si arrabbia molto se escono cose sui giornali e poi tocca sorbirmi avvocati.

Nel confessionale l’ho anche detto che non volevo parlarne e il Grande Fratello mi ha rispettata, invece io ho visto i tuoi confessionali, dove parlavi di questa cosa. Io non ho detto che tu hai chiesto soldi, fa attenzione, ho parlato del pernottamento e non ho detto che vuoi le cose pagate. Tu poi hai detto che potevi dire tante cose su di me, quindi no fare la santa. Hai detto che altre persone ti avevano detto cose di me.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Elisabetta lascerà la casa?

Alla fine, insomma, Elisabetta Gregoraci è riuscita a chiarire con Giulia anche se molto probabilmente la soubrette lascerà la casa i prossimi giorni. La Gregoraci non vuole restare al Grande Fratello fino a febbraio per rivedere il figlio Nathan e sembra decisa a non proseguire qiesta avventura.

Condividi

Chiara

Lascia un commento