Rivelazione choc su Elisabetta Gregoraci: ha avuto un flirt con un nuovo concorrente

Rivelazione choc su Elisabetta Gregoraci: ha avuto un flirt con un nuovo concorrente

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 è sicuramente una delle protagoniste assolute. La ex moglie di Flavio Briatore dovrebbe anche lasciare la casa nei prossimi giorni, insieme a Francesco Oppini, in quanto non convinta di voler restare fino a febbraio. La realtà dei fatti, però, è che molte dinamiche della casa interessano proprio la soubrette.

La rivelazione su Elisabetta

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 è stata più volte al centro delle scena prima per l’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, poi per le varie liti con Dayane Mello, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Nel bene o nel male questo GF ha girato intorno a lei e la sua uscita potrebbe cambiare molte dinamiche. A Mattino Cinque, il fotografo Andrea Franco Alajmo, ha sganciato una bomba alla conduttrice Federica Panicucci, che riguarda proprio la ex moglie di Briatore. La 40enne avrebbe avuto una storia di una notte con Filippo Nardi, prossimo concorrente a varcare la porta rossa durante la puntata di lunedì 7 dicembre. L’avventura risale a circa 15 anni fa, quando ancora la Gregoraci non era sposata con Flavio Briatore. Il fotografo, come scrive il portale DavideMaggio.it ha detto:

E’ una settimana che sta circolando la voce che Filippo Nardi abbia avuto una storia di una notte con Elisabetta Gregoraci, questa cosa risale a diversi anni fa. Una notte, non una vera storia. Ho chiamato Filippo e lui molto garbatamente, a differenza di altri ex di Elisabetta, ha detto che di questa cosa non vuole assolutamente parlare, che non si parla e che non parlerà mai delle avventure che ha avuto con le donne, soprattutto con una mamma, che è già abbastanza inguaiata…

Nardi non ha intenzione di parlare di flirt del passato, anche perchè lei ha già problemi al GF e quindi non vuole peggiorare tutto. Insomma, mi ha comunicato in modo garbato che non vuole parlare di questa cosa. Lui mi conosce e avrebbe potuto dirmi le cose. Poi comunque non ci sono prove ma solo la parola dei protagonista su questo fatto di 15 anni fa. Ora che lui entra nella casa, vedremo come reagirà.

Come reagirà Elisabetta?

Il fotografo ha precisato che a differenza di altri ex della Gregoraci, che hanno detto anche cose intime ai giornali, lui non vuole dire nulla e questo gli farebbe onore, secondo la Panicucci. Resta da vedere come reagirà Elisabetta quando vedrà Nardi, sempre se lo vedrà, perchè la soubrette, come ormai pare certo, ha intenzione di andare via e questo potrebbe accadere già lunedì. Con lei, anche Francesco Oppini che ormai sembra sicuro di lasciare il gioco. Mentre a prendere il posto del 38enne c’è Giacomo Urtis, diventato concorrente ufficiale, resta da vedere chi riuscirà prendere il posto della Gregoraci nelle dinamiche della casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento