DayDreamer, anticipazioni 6 dicembre: Emre riesce a depistare Huma

DayDreamer, anticipazioni 6 dicembre: Emre riesce a depistare Huma

DayDreamer torna su canale 5 con un nuovo episodio nel pomeriggio di domenica 6 dicembre a partire dalle 16:20. Le avventure dei protagonisti, riprenderanno dal momento i cui Can deciderà di allontanarsi per qualche giorno dalla città, per riflettere in tutta tranquillità sul suo futuro. Il fotografo verrà raggiunto da Sanem la quale, dopo aver ascoltato il consiglio di Emre, si convincerà che quello sia l’unico modo per riconquistare il suo amato. Intanto Huma verrà depistata dai suoi stessi figli, i quali non le riveleranno la vera meta del viaggio, traendola in inganno.

DayDreamer, anticipazioni: Can riflette sul suo futuro

Can (DayDreamer)‘DayDreamer- le Ali del sogno’ torna a tenerci compagnia anche questa domenica pomeriggio. In attesa di rivedere le vicende di Can e Sanem in onda tutti i giorni dal prossimo 21 dicembre, scopriamo che nel nuovo episodio, Can deciderà di allontanarsi per un paio di giorni da Instanbul. Il maggiore dei Divit, vorrà stare da solo per riflettere non solo sul suo futuro lavorativo, ma anche su quello sentimentale. Con Sanem infatti, le cose non andranno affatto bene, dopo che il fotografo avrà scoperto che la fidanzata gli ha mentito, vendendo di nascosto il profumo a Fabbri. Dal punto di vista professionale invece, Can si ritroverà a valutare la proposta dell’ex Polen, la quale gli avrà proposto un interessante opportunità all’estero. Can deciderà di lasciare Instanbul e Sanem?

DayDreamer, trama 6 dicembre: Sanem decisa a riconquistare Can

Sanem (DayDreamer - Le ali del sogno)Nel corso della nuova puntata del 6 dicembre, vedremo che Emre sarà al corrente della destinazione di Can, ma non la rivelerà alla madre Huma, anzi indirizzerà la donna verso un altro luogo, nel timore che voglia ancora una volta intromettersi nella vita sentimentale del fotografo. In effetti, Emre non avrà tutti i torti, visto che Huma avviserà subito Polen . A causa dell’informazione sbagliata, la ragazza non riuscirà però a rintracciare Can.  Sarà invece Sanem, a conoscenza del luogo in cui si sarà rifugiato Can, a raggiungerlo, fingendo poi che il loro incontro sia casuale. Leyla intanto, vorrà mantenere con Emre solo rapporti professionali, mentre tra Cey Cey e Ayan le cose non sembreranno andare troppo bene, visto che il ragazzo definirà la loro cena a lume di candela come una semplice ‘cena tra amici’. Per conoscere gli sviluppi su queste vicende, l’appuntamento è con le prossime anticipazioni di DayDreamer.

Potrebbe interessarti: Palinsesti invernali Canale 5: Daydreamer torna in prima serata e le altre novità

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento