Amici 20, Lorella Cuccarini racconta come sta vivendo questa esperienza

Amici 20, Lorella Cuccarini racconta come sta vivendo questa esperienza

Amici 20 è entrato nel vivo e iniziano a esserci le prime confessioni da parte dei protagonisti del programma. Se è vero che al centro della trasmissione ci sono gli allievi del talent show più longevo della tv italiana, è altrettanto vero che quando c’è un nuovo professore, che sia di ballo o di canto, anch’egli diventa protagonista e si lascia andare a racconti e dichiarazioni in merito all’esperienza che sta vivendo.

La showgirl romana, Lorella Cuccarini, è una della due nuove professoresse della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi e dopo alcuni mesi all’interno del programma ha voluto raccontare, in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, come sta vivendo questa nuova esperienza. La conduttrice televisiva, durante una conversazione avuta con un membro dello staff del settimanale, ha detto di essere contenta di avere questo ruolo e che ha detto subito di sì quando le è stato proposto di diventare una professoressa di Amici 20.

Uno dei motivi che l’hanno spinta ad accettare di entrare a far parte del cast di Amici 20 in qualità di docente, è la voglia di voler restituire il proprio bagaglio di esperienze agli aspiranti ballerini che sono attualmente all’interno del programma che va in onda su Canale Cinque. Dopo trentacinque anni di carriera, ha detto la conduttrice radiofonica, è naturale voler fare qualcosa per gli altri e insegnare ai ragazzi giovani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amici 20, Lorella Cuccarini orgogliosa degli allievi che fanno parte del suo team

Lorella Cuccarini è tornata in ‘Mediaset’ dopo un lungo periodo di assenza in veste di coach/giurata nel talent show condotto da Maria De Filippi Amici 20. Continuando a parlare di questa nuova esperienza ha rivelato che si ritiene una professoressa materna e che per lei insegnare significa anche essere empatica. Questo, ovviamente, non vuol dire essere amica di un allievo.

In merito ai suoi tre membri del team: Rosa, Martina e Riccardo, La cantante e ballerina cinquantacinquenne si è detta molto contenta e soddisfatta del lavoro che stanno facendo all’interno della scuola di Amici 20. Quello che la sorprende di più, in particolare, è la tenacia e l’impegno che i ragazzi ci mettono in quello che fanno. Ha confessato, infatti, di aver visto l’aspirante ballerina Martina zoppicare per quanto si era allenata durante la giornata e Rosa, invece, aveva i piedi distrutti per tutte le prove che ha dovuto fare in sala. Riguardo a Riccardo, invece, ha detto di essere contenta di aver fatto capire al ragazzo che non basta ‘fare i personaggi’ per piacere al pubblico.

Ha anche aggiunto qualche parola in merito al rapporto con le altre due docenti di ballo e colleghe: la coreografa Veronica Peparini e l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano. Su di loro, scendendo nei particolari, ha detto che c’è una sana competizione e questo non può che fare bene in un programma meritocratico. Con queste premesse fatte in merito agli allievi di Amici 20 che fanno parte del suo team, non resta che vedere la puntata di sabato 5 dicembre per assistere alle loro esibizioni. Vi ricordiamo, comunque, che per le anticipazioni potete cliccare qui.

Lorella Cuccarini oltre Amici 20, i suoi due amori sono la famiglia e la danza.

La neo-professoressa di Amici 20 si è confessata anche dal punto di vista personale e privato nell’intervista rilasciata al periodico ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. La Cuccarini, infatti, ha dichiarato che la sua più grande passione è il ballo e che è stato il suo primo amore. La showgirl romana, infatti, per chi non lo sapesse, ha iniziato a praticare tale disciplina all’età di nove anni e ha dovuto affrontare molte audizioni, subendo anche tanti ‘no’ e vedendosi sbattere diverse volte le porte in faccia prima di essere notata e scelta da Pippo Baudo e fare il grande salto.

La docente/coach/giudice di Amici 20 ha concluso l’intervista parlando della sua vita privata e dell’altro grande amore: la famiglia. In merito alla partecipazione al talent show, i figli Giovanni di 24 anni, Sara di 26 e i gemelli Giorgio e Chiara di 20, si sono espressi in modo positivo a riguardo e sono felici della strada che ha deciso di intraprendere la loro mamma, entrando a far parte nel cast di uno dei programmi di punta delle reti Mediaset.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento