Nel daytime di oggi, venerdì 4 dicembre, di Amici 20 abbiamo assistito a un pesante litigio avvenuto tra i due cantanti del team di Rudy Zerbi: Lonardo Lamacchia e Arianna Gianfelici. A causa della pandemia da Covid-19, infatti, i ragazzi devono auto gestirsi. Si devono cucinare, pulire e svolgere tutte quelle faccende che farebbero se vivessero fuori dal talent show e senza i genitori.

Il cantautore ha detto di voler parlare con tutti perché è stanco di fare le cose da solo. Arianna, che probabilmente si è sentita chiamata in causa, si è prima giustificata e poi ha inveito contro il cantautore pugliese. A questo punto è iniziata una violenta lite tra i due che sembra aver portato a galla anche vecchie ruggini. Leonardo ha accusato Arianna di fare la vittima e che comunque non si stava riferendo solo a lei, ma che tutti quando devono fare le faccende di casa scappano via.

“Non fare la vittima per piacere. Ho detto devo parlare con Arianna? Devo parlare con tutti, perciò non fare la vittima, grazie”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La diciannovenne romana si è provata a spiegare e ha ribadito che non sta facendo la vittima, ma che lui, Leonardo, sbotta sempre contro di lei e senza un motivo e che si deve togliere questi modi di fare. Proprio questa frase ha scatenato l’inizio della fine, la discussione ha preso una piega ancora peggiore.

Amici 20, Leonardo contro Arianna: “Non mi prendere per il cu*o”

Nel daytime di oggi, venerdì 4 dicembre, di Amici 20 gli animi sono sembrati caldi soprattutto per i due talenti nella squadra di Rudy Zerbi. Leonardo e Arianna hanno cominciato a litigare e durante la discussione, alla quale hanno assistito quasi tutti gli altri allievi della scuola, sono iniziati a volare stracci.

“No, perché la fasciatura del dito l’hai lasciata sul tavolo per tre giorni. Quindi non fare la vittima al caz*o ok? Non fare la vittima che mi ha rotto i cogli*ni! Siccome davanti alla telecamere fai quella che si mette a piangere eccetera, eccetera…”

A queste parole di Leonardo, la diciannovenne romana ha continuato a sostenere che non fa la vittima e che a lei non importa se ci sono o no le telecamere. Ha anche aggiunto che, forse, chi vuole fare il personaggio è proprio lui, dal momento che, secondo la cantante, chi soffre di manie di protagonismo è proprio l’ex concorrente di Sanremo Giovani. Leonardo ha subito smentito le cose e poi ha aggiunto.

Non mi prendi per il cu*o, non ho diciassette o diciotto anni. A me non prendi per il cu*o”

I due hanno continuato a rinfacciarsi anche delle vicende successe un po’ di tempo fa all’interno della scuola di Amici 20, fino ad arrivare alla conclusione di non volersi più parlare. Sarà stata la tensione, ma questa furiosa lite non ce la saremmo proprio immaginati.