Amici 20, Daytime venerdì 4 dicembre: preparazione alla puntata e forti litigi

Amici 20, Daytime venerdì 4 dicembre: preparazione alla puntata e forti litigi

Domani, sabato 5 dicembre, andrà in onda la quarta puntata di ‘Amici 20’, talent show condotto da Maria De Filippi che è giunto alla ventesima edizione. In questo articolo, se siete curiosi di scoprire cosa è accaduto, potete già trovare alcune anticipazioni in merito alla messa in onda che vedremo tra meno di ventiquattro ore, dal momento che le riprese di questa nuovo episodio del programma sono state registrate nella giornata di ieri, giovedì tre dicembre.

Nella puntata del daytime di oggi, venerdì 4 dicembre, andata in onda su Italia Uno alle ore diciannove, abbiamo assistito al duro litigio avvenuto tra l’aspirante cantante Leonardo Lamacchia e Arianna Gianfelici perché sembra che non faccia le faccende di casa. Qui per saperne di più. Nella striscia quotidiana di oggi, invece, sono successe anche altre vicende che hanno coinvolto diversi allievi di Amici 20.

Amici 20, Kika esce dalla crisi

Le prova di Kika (Francesca Della Rocca all’anagrafe), sulla canzone ‘Shallow’ di Lady Gaga e Bradely Cooper tratta dal film ‘A star is born’, sembrano andare bene. Nella puntata di ieri, infatti, l’allieva ha vissuto un momento di sconforto che l’hanno portata anche ad uno scontro con la propria coach Arisa. Oggi, però, sembra andare meglio e anche la professoressa lucana sembra soddisfatta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici 20, Martina deve risolvere i suoi problemi

Il daytime di ieri di Amici 20 era terminato con l’aspirante ballerina chiamata dalla propria coach, Lorella Cuccarini, nello studio dove si svolgono le registrazioni delle puntate. La showgirl romana, infatti, si è accorta che Martina ha paura di esibirsi davanti al pubblico. Per questo motivo ha deciso di inscenare una sorta di puntata per cercare di risolvere questa difficoltà che ha la concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Dopo averla spronata e averle dato anche qualche consiglio su come affrontare questa problematica, la manda in studio per preparare il passo a due che le è stato assegnato insieme a Riccardo, altro membro del team della Cuccarini. Insieme ai professionisti Elena D’Amario e Umberto Gaudino, hanno cercato di migliorarsi in modo da arrivare preparati alla puntata. La stessa Cuccarini, infatti, trova che siano un po’ indietro sulla preparazione della coreografia. Rispetto alla puntata del daytime di ieri, giovedì 3 dicembre, sembra andare un po’ meglio, anche se la sintonia tra i due, a livello artistico, non sembra essere ancora buona.

Amici 20, Maria De Filippi parla con Deddy

Nella puntata di oggi, venerdì 4 dicembre, del daytime di Amici 20 è stato dato spazio anche al neoentrato Deddy. Il ragazzo fa parte del team di Rudy Zerbi e ha preso il posto di Giulio Musca, battendolo nella sfida andata in onda nella terza puntata di sabato 28 novembre. Maria De Filippi, come spesso accade e siamo abituati a vedere, ha fatto un po’ di domande al ragazzo per conoscerlo meglio e per farlo sfogare un po’. Hanno parlato principalmente del suo lato personale e poco del lato artistico. Caratteristica che comunque vedremo nella messa in onda di sabato 5 dicembre.

Amici 20, Giulia ha paura del parere degli altri

Giulia Stabile, aspirante ballerina di Amici 20, sta preparando una coreografia assegnatale dalla propria coach Veronica Peparini. Insieme al professionista Simone Nolasco, infatti, si sta esercitando per migliorare il suo lato femminile. Questa critica le è stata mossa in particolar modo dalla professoressa di danza classica Alessandra Celentano. Durante le prove ha sentito il bisogno di sfogarsi con il ballerino professionista, al quale ha confidato di non sentirsi bella, di avere i denti brutti, di non piacersi e che questo l’ha portata ad avere paura del giudizio degli altri. Un momento di tenerezza che può essere d’aiuto per tutte quelle persone che si sentono sbagliate e non si accettano.

Amici 20, Esa potrà far ascoltare il suo inedito a un nuovo produttore.

Nella terza puntata di Amici 20 Esa è stato scartato dal produttore Michele Canova. Il discografico, infatti, ha scelto l’inedito ‘Via Padova’ di Leonardo Lamacchia. Il ragazzo, però, non l’ha presa bene e ha passato diversi momenti nel corso delle giornate precedenti a rimuginare su quanto gli era stato detto. Finalmente, però, arriva una bella notizia anche per lui. Nel monitor presente in sala relax, infatti, gli viene comunicato che potrà fare ascoltare un suo pezzo ad un nuovo produttore e provare così a farsi produrre un inedito.

Questo è il racconto dell’ultima puntata della settimana del daytime di Amici 20. Per sapere che cosa succederà bisognerà aspettare la puntata di domani, sabato cinque dicembre. Oppure, puoi cliccare qui per le anticipazioni in merito alla messa in onda. Qui, invece, se volete scoprire come e dove rivedere la striscia quotidiana del talent show.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento