Amici 20, il daytime arriva anche su Canale 5

Amici 20, il daytime arriva anche su Canale 5

Le porte della scuola di Amici 20 si sono aperte ormai da qualche settimana e stiamo imparando a conoscere la nuova classe. Dentro e fuori puntata ci sono stati i primi scontri tra alunni e professori. Possiamo, per esempio, ricordare quello tra Alessandra Celentano e Rosa oppure ancora la sospensione della maglia per Arianna da parte di Rudy Zerbi.

Tutte queste vicende le abbiamo anche potute seguire all’interno del daytime che va in onda, dal lunedì al venerdì, su Italia 1. Dalle ore 19:00, infatti, per circa 25 minuti possiamo vedere quello che accade dentro la casetta in cui alloggiano i ragazzi e le prove per prepararsi alle puntate del sabato pomeriggio. Pare, però, che tra non molto potremo vedere ancora qualcosa in più. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Il daytime di Amici 20 arriva anche su Canale 5

Il daytime di Amici 20, infatti, dovrebbe approdare anche su Canale 5. A partire dal 9 dicembre 2020, quindi, ci sarà un appuntamento aggiuntivo con la scuola di Maria De Filippi. Si tratta di una novità anche perché in passato tutto questo andava in onda su Real Time e, in totale, veniva trasmesso per circa un’ora.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infatti sul quinto canale arrivava solo con l’inizio del Serale per seguire gli allievi dentro le casette. Per motivi logistici, considerata la pandemia di Coronavirus, quest’anno i concorrenti alloggiano già insieme all’interno di un’abitazione, isolati da tutti. Questo nuovo segmento nella vita degli allievi lo vedremo dal lunedì al venerdì, però a partire dalle ore 16:10.

Ancora non sappiamo, però, se le immagini che verranno trasmesse su Canale 5 saranno un riassunto o un qualche tipo di anticipazione di quello che accadrà su Italia 1. Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche giorno. Nel frattempo vi ricordiamo che tutte le puntate potranno essere viste in replica sulla piattaforma Mediaset Play oppure WittyTV. In entrambi i casi non occorre un abbonamento, ma sono servizi gratuiti.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Alessandra Amoroso potrebbe far parte del cast

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento