Arianna si sente isolata di proposito dagli altri compagni, un video le dà ragione

Arianna si sente isolata di proposito dagli altri compagni, un video le dà ragione

Il percorso di Arianna Gianfelici ad Amici 20 non è iniziato proprio benissimo, se vogliamo usare un eufemismo. Dopo essere finita ai margini della scuola per il suo comportamento, la giovane cantante ha ricevuto la grazia divina da parte del suo insegnante di canto Rudy Zerbi, potendo così di nuovo tornare a seguire le lezioni di canto in vista del prossimo appuntamento pomeridiano del sabato. Ma l’esclusione dalle lezioni non è stata l’unica doccia gelata ricevuta in queste prime settimane, dal momento che ha dovuto fare i conti anche con un isolamento chirurgico dal resto della classe, salvo rare eccezioni.

Arianna si sfoga con Letizia per il comportamento degli altri compagni

Arianna ha trovato in Letizia Bertoldi un’amica fedele, con cui potersi confidare. Nel video qui sotto si vede all’inizio Arianna avere un confronto franco con la giovane cantante lirica, a cui rivela di come stia male nel sentirsi esclusa dagli altri ragazzi. Letizia le prova a spiegare che magari fanno così perché conoscono quante persone all’esterno desiderino entrare ad Amici, ma la Gianfelici ribatte che rimane pur sempre una loro compagna, e di non meritarsi un simile trattamento.

Poco dopo, il video mostra esattamente quello di cui si lamenta Arianna: appena arriva in giardino per socializzare con gli altri, i ragazzi sembrano inventare una scusa per tornare di nuovo dentro in Casetta, non senza prima essersi lamentati del fatto che la ragazza non avesse lavato le pentole. Ecco il filmato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Kika si rifiuta di cantare come vuole Arisa: “Non mi piace, mi sento terribile”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento