Amici 20, le anticipazioni della puntata di sabato 5 dicembre 2020 | SPOILER

Amici 20, le anticipazioni della puntata di sabato 5 dicembre 2020 | SPOILER

Andiamo alla scoperta di tutte le anticipazioni in occasione della puntata di sabato 5 dicembre 2020 di Amici 20. Il comportamento di uno degli studenti potrebbe mettere a rischio la sua permanenza all’interno della scuola. Ma non solo, infatti ci sono grandi novità in arrivo per uno di loro.

Anticipazioni di Amici 20 di sabato 5 dicembre

A dare le anticipazioni della puntata di sabato 5 dicembre di Amici 20 ci ha pensato il sito Newsued.it. L’appuntamento si apre con la sfida di canto che viene vinta da Kika dopo che questa ha avuto un piccolo screzio con la propria insegnante. Ad Arianna, invece, che non si sente parte del gruppo, non viene riconfermata la maglia e la decisione slitta alla prossima settimana. Si è, infatti, agitata mentre cantava il brano di Vasco Rossi assegnatole.

Evandro a rischio eliminazione

Evandro sarebbe a rischio eliminazione a causa del suo comportamento. Durante le prove, le quali avrebbe dovuto imparare una canzone di Samuele Bersani, ha espresso parole poco carine nei suoi confronti. Il video non è stato mostrato al pubblico, ma solo ai ragazzi tramite tablet. I professori non sono rimasti impassibili e si sono molto arrabbiati, ma Anna Pettinelli e Arisa prenderebbero comunque con loro Evandro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le esibizioni di Letizia, Riccardo e Martina

Dopo Evandro si è passati alle varie esibizioni. A cominciare l’esibizione è Letizia con Vacanze Romane e, anche se non piaciuta molto ai professori, è stata riconfermata. Dopo di lei è stato il turno di Riccardo e Martina i quali si sono esibiti in un passo a due. Le conferme del banco arrivano pure per Riccardo e Samuele grazie all’assolo svolto dai ragazzi, mentre Giulia ha realizzato uno dei suoi sogni, avendo una cotta per lui, danzando con Sebastian. L’assegnazione delle maglie, quindi, è stata interrotta per un attimo quando Samuele è tornato a ballare su un pezzo di Veronica Peparini. Tra le varie esibizioni, non di riconferma delle maglie, inoltre, anche Riccardo ha portato un pezzo di hip hop.

Le esibizioni di canto

Deddy, entrato da poco nella scuola per la categoria cantanti, è sceso sul palco con una canzone di Irama mentre Leonardo si è esibito sulle note di un inedito. In seguito, anche Raffaele  si è esibito portando una cover, mentre Sangiovanni ha ritentato con l’inedito Gucci, dopo le critiche costruttive ricevute giorni prima dai conduttori radiofonici. Per ultimo si è esibito Aka7even che ha intonato una canzone di Billie Eillish. Tutti loro sono stati riconfermati.

Ospite speciale della puntata di Amici 20 del 5 dicembre

Ospite della puntata Antonio Aiello. La sorpresa più grande, secondo le anticipazioni della puntata di sabato 5 dicembre di Amici 20, l’ha avuta Esa. Quest’ultimo, infatti, verrà prodotto dal produttore della Dark Polo Gang. Per scoprire, nel caso ve la perdeste, come e dove recuperare la puntata.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Leonardo Lamacchia scelto da un produttore discografico

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento