Alba Parietti racconta il passato di Francesco: “Essere mio figlio è stato difficilissimo”

Alba Parietti racconta il passato di Francesco: “Essere mio figlio è stato difficilissimo”

Di recente Alba Parietti ha rilasciato un’intervista alla trasmissione I Lunatici, in onda sulle frequenze di Rai Radio 2. Il popolare volto televisivo di Rai e Mediaset ha toccato diversi argomenti durante la chiacchierata con Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini, tra cui l’adolescenza di Francesco Oppini – oggi concorrente al Grande Fratello Vip 5 – e il suo rapporto con il compianto Diego Armando Maradona.

L’elogio della Parietti al figlio Francesco

Le parole pronunciate dalla Parietti sono quelle che ogni figlio vorrebbe ascoltare dalla propria madre:

Francesco invece di diventare il figlio idealizzato che io volevo, ora è una persona realizzato. E questo mi rende felice.

A proposito di questo, ha ricordato del momento in cui Oppini abbia deciso di smettere di studiare per vendere macchine, la professione per cui oggi Francesco si definisce molto orgoglioso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tornando sulle difficoltà di essere suo figlio, la showgirl non si nasconde dietro un dito:

Ho sempre fatto cercato di capire quali fossero le sue inclinazioni, senza mai ostacolarlo. Essere il figlio di Alba Parietti è stato difficilissimo. È stato difficilissimo. Erano anni complicati. Vedi tutti gli uomini che guardano tua madre, per lui quando era piccolo i commenti pesanti sulla propria madre immagino siano stati difficili.

Infine, una battuta sul rapporto con la leggenda del calcio Maradona, morto all’età di 60 anni:

Veniva regolarmente ospite da me, con Pelè. Siamo stati a grandi livelli. Era immenso e imperfetto. Non ci ha mai provato con me. Credo che ci fossimo molto simpatici, ma non ci ha mai provato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso disperato per Francesco che abbandona la casa: Alba Parietti attaccata sui social

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento