Maria De Filippi dopo il bacio di Gemma e Maurizio: “Hai perso la testa?”

Maria De Filippi dopo il bacio di Gemma e Maurizio: “Hai perso la testa?”

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda oggi pomeriggio, Gemma Galgani ha raccontato di essersi baciata con Maurizio. Un bacio molto passionale a quanto sembra, raccontato in maniera quasi euforica dalla dama torinese. A questo punto, Maria De Filippi si è sentita in dovere di intervenire, chiedendo a Gemma se per caso non avesse perso la testa per il cavaliere. Anche Gianni Sperti ha notato la particolare euforia della dama torinese, mentre Tina non ha perso occasione per prendere di mira la sua ‘rivale’.

Gemma euforica dopo il bacio a Maurizio, interviene la De Filippi

Gemma Galgani è stata protagonista anche della puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5 questo pomeriggio. La dama torinese, al centro dello studio, ha raccontato di essersi baciata con il 51enne Maurizio, descrivendo così quanto successo:

Tra noi c’è stata armonia fisica. C’è stato un bacio molto bello e passionale

La particolare euforia di Gemma è stata notata non solo da Gianni Sperti, ma anche da Maria De Filippi, la quale ha subito chiesto: ‘Hai perso la testa, Gemma?‘.

Valentina chiude con Maurizio: “Il bacio con Gemma? Mi fa ribrezzo”

Mentre Gianni ha sussurrato. ‘ma lei non sta bene’, Maurizio a centro studio, ha proseguito il racconto iniziato da Gemma. In particolare il cavaliere ha dichiarato:

Era particolarmente euforica. Prima di bere e anche dopo. Durante la cena vedevo lei come una forza esplosiva. Non riuscivi a tenerla ferma. Ci siamo abbracciati, lei mi toccava. Esuberanza spaventosa. Mi ha rubato un bacio molto passionale. Ho avuto tanta voglia di baciarla

E’ emerso poi, che la dama torinese ha omaggiato Maurizio con una bottiglia di vino denominata ‘Passerina’, dando il via a commenti sarcastici e pieni di doppi di sensi da parte di Tina. Dopo il racconto del bacio tra Gemma e Maurizio, Valentina, l’altra dama che usciva con il 51enne, ha deciso di interrompere la conoscenza. La dama infatti, ha detto di trovarsi a disagio nel sapere che Maurizio ha baciato una signora dell’età di sua madre e a domanda diretta ha risposto: ‘ Il bacio con Gemma? Mi fa ribrezzo‘.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ti potrebbe interessare: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento