Uomini e donne torna con un nuovo appuntamento oggi 3 dicembre su Canale 5, a partire dalle 14:45. Stando alle anticipazioni, la puntata odierna sarà dedicata al percorso di Davide Donadei, il quale riceverà anche una sopresa da parte della madre e del fratello. Si tratta di una videochiamata che emozionerà parecchio il bel tronista pugliese, il quale stenterà a trattenere le lacrime. Per quanto riguarda il suo percorso, verranno mostrate le esterne con Beatrice e Chiara. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo su canale 5 oggi pomeriggio.

Uomini e donne, puntata odierna: Davide sempre più vicino a Beatrice

Dopo l’ampio spazio dedicato nella scorsa puntata a Riccardo Guarnieri, Roberta e Brunilde,  oggi sarà la volta del tronista Davide Donadei. Il ragazzo, in settimana, ha fatto un’esterna con Beatrice Buonocore, portandola nella casa in cui attualmente abita. Qui, il tronista le avrà mostrato delle fotografie di famiglia, in particolare quelle che lo ritraggono con la madre e il fratello, a cui è molto legato. Durante l’esterna, Davide confesserà a Beatrice di sentirsi solo in questo momento e di sentire la mancanza della sua famiglia. Tra i due ragazzi ci saranno molti abbracci e non si potrà fare a meno di notare il loro feeling.

Sorpresa per Davide: madre e fratello in videochiamata

Nel corso della nuova puntata di Uomini e donne, scopriremo che Davide Donadei ha fatto un’esterna anche con l’altra corteggiatrice Chiara. Con lei le cose non sembrano essere andate molto bene, visto che tra i due sembrerà esserci una certa diffidenza, soprattutto da parte della ragazza. Nonostante ciò, entrambi si diranno pronti a mettere da parte i recenti dissapori e darsi una nuova possibilità. In puntata inoltre, Davide riceverà una sorpresa inaspettata, una videochiamata da parte della mamma e del fratello. Il ragazzo sarà vicino alle lacrime e, subito dopo, confesserà che, se dovesse scegliere in questo momento, la sua scelta ricadrebbe su Beatrice. Davide sarà vicino alla scelta? Per saperlo, non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: quando va in onda e dove vederlo in TV e streaming