Stash dei The Kolors è diventato papà, è nata la piccola Grace

Stash dei The Kolors è diventato papà, è nata la piccola Grace

Stash, il cantante dei The Kolors è diventato papà. Ad annunciare la nascita della piccola Grace è stato lo stesso cantante attraverso un post su Instagram, in cui appare in compagnia della neo mamma Giulia Belmonte. L’ex coach di Amici in questo modo, ha voluto condividere con tutti, la sua gioia per la nascita della sua primogenita. Solo qualche giorno fa, il cantante aveva pubblicato sui social, diversi video e post dedicati alla figlia in arrivo, segno che la bimba era attesa con grande entusiasmo dall’artista.

Stash annuncia la nascita di Grace: “E’ la cosa più bella del mondo”

Stash e la compagna Giulia Belmonte sono diventati genitori della piccola Grace nella mattinata di oggi 3 dicembre. A dare l’annuncio proprio il frontman dei The Kolors con un post su Instagram che inizia così: ‘È nata Grace…ed è la cosa più bella del mondo’. Una gioia incontenibile per l’ex coach di Amici che ha voluto condividere questo momento di felicità con tutti i suoi fan, ringraziandoli anche per i messaggi di auguri che in queste ore sta ricevendo. A corredo della foto che lo ritrae insieme alla neomamma Giulia, Stash ha scritto:

È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa! Grazie a tutti per gli auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Il post di Stash prima della nascita di Grace

Come noto, l’annuncio della prossima paternità di Stash era stato dato nel corso dell’ultima puntata di Amici Speciali proprio da Maria de Filippi. Una notizia che aveva colto di sorpresa anche i fan del cantante, che erano all’oscuro anche del fatto che fosse fidanzato. Solo poco tempo fa Stash, sui social, aveva scritto un messaggio commovente proprio indirizzato alla bimba in arrivo:

Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te…. Ci riuscirò! Ti aspettiamo!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento