Pomeriggio 5, Mercedesz Henger e Lucas sbugiardano Selvaggia

Pomeriggio 5, Mercedesz Henger e Lucas sbugiardano Selvaggia

Pronti per il caffeuccio di giovedì 3 dicembre con il programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso? Mettetevi comodi, perché dopo i consueti fatti di cronaca, la conduttrice anche di Live non è la d’Urso non si è fatta mancare l’abitudinario spazio dedicato alla cronaca rosa e alle vicende che riguardano i personaggi dello spettacolo. In particolar modo gli avvenimenti che ruotano attorno ai partecipanti e ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Nella puntata odierna di Pomeriggio 5 a prendersi la scena è stata Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Tempo fa, infatti, vi avevamo accennato che Selvaggia Roma, attualmente inquilina del reality show condotto da Alfonso Signorini, aveva scritto a Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Mercedesz. A raccontare questo aneddoto, fu proprio la ex concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’, che tornerà nel 2021, con delle stories sul proprio profilo Instagram.

“Questo per dire che aveva scritto anche a Lucas e a giudicare dalla sua entrata non era l’unico a cui aveva scritto (…) È entrata lì dentro non per fare il suo percorso ma per cercare di smerd*re gli altri. Questa qui aveva pianificato tutto, è entrata con un copione scritto che si è costruita proprio meticolosamente. È andata a rompere le scatole a chiunque si vociferasse sarebbe entrato nella Casa del Grande Fratello Vip.”

Pomeriggio 5, Lucas Peracchi fa chiarezza sugli audio tra Selvaggia Roma e un amico

Oggi, in merito a questa vicenda, ci sono stati ulteriori risvolti e a descriverli sono stati proprio i due fidanzati presenti nello studio di Pomeriggio 5 in compagnia di Biagio D’Anelli, Guenda Goria, ex concorrente del GF Vip 5, e in collegamento via webcam c’erano il padre della ragazza, Amedeo Goria, e Maria Monsè con il marito Salvatore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo aver parlato del presunto bacio o flirt, se preferite, che c’è stato tra il giornalista Amedeo Goria e la ex showgirl di Non è la Rai e del rapporto tra Guenda e Telemaco, nella puntata odierna di Pomeriggio 5 si è passati all’argomento che riguarda l’ipotetico triangolo amoroso tra Mercedesz Henger, Lucas Peracchi e Selvaggia Roma.

Biagio D’Anelli, infatti, ha ritirato fuori la storia di audio che riguardano Selvaggia Roma e un suo amico che parlano delle chat segrete e del possibile incontro (che poi non c’è stato) tra la ex concorrente di ‘Temptation Island’ e l’attuale fidanzato della Henger. La figlia di Eva Henger ha ribadito di essere schifata dalle parole dette dalla Roma e sentite negli audio ascoltati dal cellulare dell’ex gieffino D’Anelli.

Interpellato dalla conduttrice di Pomeriggio 5, Lucas, ha detto che non ha mai mandato audio compromettenti alla ex ragazza di ‘Lenticchio’ e ha detto che se ci fosse una lettera, un messaggio o un audio che possa affermare il contrario di mostrarlo, perché lui è consapevole di essere nel giusto, di non aver fatto nulla e che non ha mai detto che avrebbe voluto incontrare la Roma una volta finito di lavorare in una serata. Il mistero si infittisce, ma noi siamo pronti a vedere possibili screenshot.

GIF Ho un video per te Temptation Island VIP Alessia Marcuzzi | Trash Italiano

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento