L’Isola dei Famosi 2021, svelata l’identità del primo concorrente?

L’Isola dei Famosi 2021, svelata l’identità del primo concorrente?

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la data di inizio de L’Isola dei Famosi che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata fissata per il 5 aprile 2021. Accanto alla conduttrice Ilary Blasi ritroveremo, con ogni probabilità Alvin, volto storico per quanto riguarda gli inviati del programma, anche se in precedenza è stato sostituito brevemente da Stefano De Martino. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sui concorrenti.

Rivelato il primo concorrente de L’Isola dei Famosi 2021? Gli indizi

Nelle precedenti settimane sono state molte le ipotesi sui concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021. Da Massimiliano Morra, già tra i protagonisti del GF Vip 5, o ancora Alessandra Canale, ex conduttrice della Rai. Molti altri volti, invece, sarebbero stati quelli di ex tronisti di Uomini e Donne o altri ex gieffini.

Purtroppo un nome molto atteso in precedenza, in base a quanto riporta anche Isa e Chia, sembra sia stato smentito dal settimanale Oggi. Can Yaman, infatti, non entrerà nel cast del reality di Canale 5. Tuttavia un altro personaggio famoso sembra sarà il primo partecipante del programma. Stiamo parlando di Kikò Nalli, ex compagno di Tina Cipollari.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’indiscrezione pare sia trapelata dal profilo Instagram di Deianira Marzano. Nel video postato nelle Stories, infatti, possiamo notare il parrucchiere davanti una videocamere e sembra che riguardi proprio L’Isola dei Famosi 2021. In più, ad aumentare i sospetti sul suo coinvolgimento c’è un like messo da lui stesso a una pagina di gossip.

Non ci resta, perciò, che aspettare conferme da parte dell’emittente. Ricordiamo, infine, che le repliche potranno essere recuperate attraverso la piattaforma streaming Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche: Stash dei The Kolors è diventato papà, è nata la piccola Grace

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento