Stefania Orlando non sopporta più Dayane: “Cerca anche di reclutare”

Stefania Orlando non sopporta più Dayane: “Cerca anche di reclutare”

La Queen Stefania Orlando rimane tra le concorrenti più attive del Grande Fratello Vip 5, dopo i profondi rimescolamenti delle ultime settimane. Sempre al fianco di Tommaso Zorzi, l’ex presentatrice Rai sta poco a poco avvicinandosi alla Gregoraci, in particolare prendendone le difese dopo che quest’ultima è stata isolata dal resto delle altre donne. Sul banco degli imputati è finita Dayane Mello, accusata di essere l’artefice dell’allontanamento delle altre ragazze dall’ex moglie di Briatore. Non solo, la modella brasiliana avrebbe continuato, secondo quanto detto dalla Orlando, nella sua strategia anche durante l’ultima notte, stavolta però mettendo piede nell’immacolata stanza blu.

La Orlando ce l’ha su con Dayane e dice tutto a Elisabetta

Alla base dell’ennesimo sfogo di Stefania contro Dayane Mello c’è il tentativo di “reclutare” (cit.) sia Selvaggia che, soprattutto, Giacomo Urtis. Sì, perché Selvaggia Roma fa già parte del gruppo di donne che gravita attorno alla figura di Dayane, insieme a Rosalinda e Giulia Salemi (per ovvie ragioni). L’obiettivo della modella, secondo il pensiero della Orlando, è quindi continuare a fare terra bruciata attorno a Elisabetta, isolandola completamente dal resto delle altre ragazze dopo l’uscita di scena di due suoi fedeli alleati (Patrizia De Blanck e Enock Barwuah).

Queste le parole pronunciate da Stefania prima di andare a dormire, alla presenza di Elisabetta Gregoraci ma anche di Selvaggia e Urtis:

Amore (rivolgendosi a Elisabetta) mancava poco che dicessi qualche cosa […]. Eh, poi domani ti dico. Sì, ma poi cerca anche di reclutare no, hai visto? Domani ti dico. C’è una sorta di reclutamento. Però domani ti dico, oppure anche stanotte.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alla conversazione ha partecipato anche Francesco Oppini, tra i più principali “accusatori” di Dayane insieme alla Gregoraci e, a questo punto, la Orlando. Hanno invece ascoltato, in religioso silenzio, Selvaggia Roma e il chirurgo estetico delle star, sapendo – perché non sono stupidi – che il discorso fatto da Stefania li riguardasse.

Non ci resta dunque che aspettare la giornata odierna, per capire cosa succederà quando la Orlando avrà sganciato la sua bomba.

Potrebbe interessarvi anche: La tata di Tommaso Zorzi ha ricevuto pesanti minacce da parte dei fan di Dayane

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento