Sofia Calesso minacciata dopo l’attacco a Carlotta Dell’Isola: “Va al GF perché ha conoscenze”

Sofia Calesso minacciata dopo l’attacco a Carlotta Dell’Isola: “Va al GF perché ha conoscenze”

Carlotta Dell’Isola entrerà al Grande Fratello Vip 5. La 27enne romana, che solo pochi mesi fa ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato Nello Sorrentino, farà parte del cast dei nuovi 9 concorrenti che varcheranno la porta rossa entro il 14 dicembre. A non accettare l’improvvisa popolarità della ragazza è un’altra protagonista del docu-reality di Canale 5, Sofia Calesso.

Carlotta Dell’Isola raccomandata?

Carlotta Dell’Isola entrerà al GF Vip 5 nei prossimi giorni e della strana esposizione mediatica ne ha parlato Sofia Calesso, la giovane perugina, diventata famosa per il “Chi è Sofia?”, durante la sua partecipazione a Temptation Island la scorsa estate con il fidanzato Alessandro Medici. I due erano usciti insieme ma, poco dopo, il Medici aveva lasciato Sofia. Qualche tempo dopo, però, la stessa Calessoaveva raccontato che lei Alessandro erano tornati insieme. La giovane, durante un’intervista con Deianira Marzano, ha parlato di Carlotta Dell’Isola e ha fatto notare che il trattamento ricevuto è diverso rispetto a quello degli altri partecipanti di Temptation Island. La Calesso aveva parlato della popolarità di Carlotta ancora prima che venisse ufficializzata la sua presenza al GF Vip e aveva detto:

Come mai le è stata regalata tutta questa esposizione mediatica? Maria mi sembra abbia detto una volta in trasmissione “che Carlotta fosse la sua preferita” e anche per questo non credo sia casuale la sua presenza in tv.

Alessandro Medici e Sofia Calesso

La Calesso ha chiarito che Carlotta conosceva anche Alessia Marcuzzi tramite Facchinetti e che fa parte della sua stessa agenzia, senza contare che è stata già ospite del Maurizio Costanzo Show due o tre volte nel giro di poche settimane. La perugina ha precisato di non avercela con Carlotta ma con il sistema:

Mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze. Questo non lo penso solo io ma anche altri della mia edizione, ma non hanno il coraggio di parlare. Allora mi sorge un dubbio, come mai noi gruppo edizione con Antonella Elia non siamo stati invitati da nessuna parte? Addirittura una volta finita l’esperienza di Temptation Island non ci davano neanche il permesso di sponsorizzare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’attacco della Calesso, poi minacciata

Una volta saputo che Carlotta sarebbe entrata al GF Vip, la Calesso è tornata a parlare su Instagram e ha ribadito il concetto:

Carlotta al Gf Vip, bene allora siamo tutti Vip a partire da quell’ingresso se mai ci sarà. Siamo tutti d’accordo che qui c’è una conoscenza di mezzo? Perché a questo punto io non ho più dubbi. Come è possibile che ci sia questa partecipazione? Perchè vorrebbe dire che il meccanismo televisivo purtroppo gira attorno alle conoscenza. Io non ce l’ho con Carlotta come persona, però se entra al Gf c’è qualcosa che non va. Dopo la storia di Parpiglia penso sia tutto confermato. Ci sono delle regole da rispettare e mi domando perchè la signorina no, evidentemente le regole non sono uguali per tutti.

Sofia ha anche raccontato di aver ricevuto minacce dopo l’intervista con Deianira Marzano e ha tuonato:

A quelli che mi minacciano volevo dire di stare attenti, che alla fine potrei querelarvi io!

Condividi

Chiara

Lascia un commento