Presto la Casa del Grande Fratello Vip 5 potrebbe contare su un’altra celebre protagonista di Uomini e Donne, dopo il percorso fin qui immacolato di Andrea Zelletta. Ne è sicuro Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, lo stesso che nei giorni scorsi aveva annunciato sempre su Instagram l’arrivo di Filippo Nardi. Di chi si tratta stavolta?

Ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne pronta a entrare nel cast del GF Vip 5

Secondo lo scoop lanciato da Riccardo Signoretti, il nome su cui gli autori del GF vogliono puntare per rinforzare il cast della quinta edizione è quello di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice e, soprattutto, ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi. Attualmente la Lorenzini è single, quindi il suo ingresso nella Casa potrebbe coincidere anche con la tanto agognata storia d’amore ricercata dalla redazione del programma.

Nel recente passato, Sonia ha fatto parlare di sé per essere stata paparazzata in un maneggio in compagnia nientemeno che di Eros Ramazzotti. Entrambi reduci da due forti delusioni in amore, si trovavano insieme ad altri amici. Subito dopo lo scoop dei giornali di gossip, il celebre cantante si è affrettato a smentire qualsiasi relazione con la ragazza, sottolineando come il loro sia un semplice rapporto di amicizia.

L’ex fidanzato di Sonia Lorenzini

Nella primavera di quest’anno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo fine alla storia d’amore con Federico Piccinato. Tra i due sembrava essere nata una bella favola, che aveva fatto sognare migliaia di fan, entusiasti del fatto che Sonia avesse ritrovato il sorriso dopo la rottura con Emanuele Mauti, ma anche per loro è giunto prima del previsto il capolinea.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa ne pensate del possibile ingresso di Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip 5? E a fianco di chi la vedreste bene tra gli attuali concorrenti del GF?

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci decide di affrontare a muso duro Dayane e Rosalinda dopo essere stata isolata

Per saperne di più: