Dalle ultime liti avute con gli altri inquilini, non sembrerebbe che Elisabetta Gregoraci sia pronta a lasciare il Grande Fratello Vip 5, tutt’altro, ma la confessione fatta a Pierpaolo (a proposito, avrà capito l’ex velino che EliGreg gli ha detto che sta per levare le tende?) non lascia adito a chissà quali dubbi. All’ora di pranzo, almeno nel resto d’Italia, la Gregoraci è stata protagonista di un furioso litigio con Dayane: le due non si sopportano, e la convivenza sotto lo stesso tetto è divenuta ormai impossibile. Per capire quanto la situazione sia divenuta insostenibile, basti pensare che alla base dell’ultimo screzio c’è stata l’aria calda, con Dayane che ha accusato Elisabetta di chiedere agli autori di accenderla di notte soltanto perché lei ha freddo, non pensando invece che possa dare fastidio ad altre persone. Apriti cielo.

Gregoraci e Dayane, l’aria calda della discordia

L’ennesimo scontro plateale tra la Gregoraci e Dayane si è consumato in cucina, alla presenza di Tommaso Zorzi, Malgioglio e Maria Teresa Ruta.

Dayane: “[…] Non solo, io devo morire che sono allergica, non riesco a dormire, non riesco a respirare, perché tu hai freddo. Dobbiamo trovare un accordo, dobbiamo trovare un equilibrio e mettere l’aria giusta, non va bene. Perché tu hai freddo?! E io? Devo morire”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Elisabetta: “Ma non è vero, hai detto una cosa che non corrisponde al vero”.

Dayane: “E va bene, come al solito tu sei la perfetta, non fai niente, sei la giusta”.

Elisabetta: “Guarda Dayane, sei diventata una ragazza veramente ridicola. Sai solo sparlare dalla mattina alla sera”.

Dayane: “Mi devo svegliare tutti i giorni con il mal di testa, il naso screpolato, tutto perché tu hai freddo”.

La discussione prosegue, con gli animi che diventano ancora più accesi di qualche secondo prima:

Elisabetta: “Sei completamente incoerente. Dici una cosa e ne fai un’altra, quindi”.

Dayane: “Facile vedere solo i difetti delle persone. Fatti vedere come sei, invece di vedere nell’ansia in questa casa, vivi solo nell’ansia. Impara ad essere te stessa invece di fare la finta di uscire come la perfetta […]. Mica tu sei la padrona della casa scusa”.

Elisabetta: “Ma come ti permetti di dire così, come se io avessi detto che devo mettere l’aria calda”.

Dayane: “Ma sei tu, mi hanno detto un milione di volte che sei tu che vai lì a lamentarti di tutto”.

Elisabetta si sfoga in giardino con Stefania

Stanca di ricevere le offese da Dayane, la Gregoraci lascia la cucina per andare in giardino e sfogarsi con gli altri inquilini della Casa che stanno prendendo il sole, tra cui c’è anche Stefania:

Elisabetta: “Cioè, adesso comando anche l’aria condizionata del Grande Fratello per lei. È ridicola, è veramente ridicola, è veramente ridicola. Apre la bocca tanto per parlare, è completamente incoerente, sparla di tutti, sempre maleducata”.

Stefania: “Lei ce l’ha con te ormai, si è capito. Parla perché l’aria è gratis, amore”.

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci parla a Pierpaolo con il cuore in mano: “Non voglio far nascere l’amicizia”

Per saperne di più: