Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 sembra davvero non sopportare Giulia Salemi. Le due vippone hanno più volte discusso e nelle ultime ore, la ex moglie di Briatore si era anche lamentata del fatto che il gruppo delle donne la escludesse da tutto, tanto da arrivare a discutere anche con Rosalinda.
Elisabetta Gregoraci sbugiarda Giulia: “Chiamava 100 volte…”
Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 ha più volte discusso con Giulia Salemi e non è soltanto per la gelosia nei confronti di Pierpaolo Pretelli, che non sembra disdegnare la 27enne piacentina. All’origine della discordia c’è una vacanza in Sardegna, in cui secondo Elisabetta, la Salemi avrebbe scroccato cose dall’ex marito e in più lo avrebbe tempestato di messaggi. La soubrette si è lamentata del fatto che Giulia non salutava mai lei, nonostante fosse presente, mentre la giovane persiana pensa che la Gregoraci si comportasse da snob e per questo motivo evitava di salutarla.
🚨🚨 Elisabetta Gregoraci parla in confessionale di Giulia Salemi. 🚨🚨#GFVIP pic.twitter.com/TVY83Hw5zg
— peppe. 🏳️🌈🐍 (@pezslaugh) December 2, 2020
La discussione tra le due vippone per questo episodio sembra non voler finire e nelle ultime ore, Elisabetta ha anche rincarato la dose e ha parlato di mille chiamate fatte da Giulia all’ex marito.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La verità è che lei chiamava 100 volte, non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, che le faceva…questo dovevo dire? Quando eravamo a casa in 3, lei chiamava. Ci sono cose che potrei dire ma evito di raccontare ed è inutile che faccia finta di nulla. Non potevo dirlo ma alla fine si è capito. Lei dice che io sono snob, ma non è vero, io parlo con le persone con cui ho affinità, con le persone con cui non ho affinità non parlo molto. Però non vuol dire essere snob, con Giulia questa affinità non c’è e sicuramente non ci sarà mai. Lei poi mi ha anche nominato dicendo che non aveva nulla contro di me ma i messaggi dicono altro.
https://twitter.com/Bennyferropaper/status/1334189564810960896
La Salemi non ci sta
Elisabetta, insomma, che molto probabilmente lascerà anche la casa i prossimi giorni, si è sfogata nel confessionale e ha detto che la Salemi non può fingere di nulla, sa benissimo che quelle chiamate le ha fatte e di come si è comportata. Dal canto suo, Giulia Salemi è stanca delle insinuazioni di Elisabetta Gregoraci e non vuole passare per scroccona. A questo punto bisogna capire chi delle due mente. Elisabetta è convinta che la 27enne abbia avuto atteggiamenti da scroccona mentre la Salemi dice di no. E nella casa del Grande Fratello gli schieramenti sembrano anche chiari.
Giulia sei perfetta così nn sei passata per quella che non sei anzi ti sei fatta valere da grande signora ed Elisabetta manco si deve commentare e soprattutto nn ci devi rimanere male per una così che oltre a fare la Miss Montecarlo nn e nessuno! Te se ama Salemi ❤️ #gfvip https://t.co/HxOhle7j6z
— ilenia (@ilenia71148501) December 2, 2020