Elisabetta Gregoraci teme azioni legali da parte di Briatore? Le insinuazioni della Ruta

Elisabetta Gregoraci teme azioni legali da parte di Briatore? Le insinuazioni della Ruta

Elisabetta Gregoraci è tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 5 nel bene o nel male. La ex moglie di Flavio Briatore è stata più volte al centro della scena per varie liti, ultimamente con Selvaggia Roma e Giulia Salemi ma anche con Dayane Mello. Nelle ultime ore, anche Maria Teresa Ruta ha parlato di lei e ha fatto delle pesanti insinuazioni.

Elisabetta e il contratto pre-matrimoniale

Maria Teresa Ruta al GF Vip 5 si trovava con Dayane Mello e Selvaggia Roma (dopo il cambio di nome) per una sessione di taglio e cucito quando ha iniziato a parlare della Gregoraci e del fatto che non si sia goduta fino in fondo questa esperienza, perchè spesso si è mostrata trattenuta. Secondo la Ruta tutto ciò avrebbe una spiegazione e c’entra l’ex marito Flavio Briatore:

Diciamo che è come se volesse apparire inattaccabile dal fuori. Non si diverte mai fino in fondo è molto chiaro. Ha un grande senso di responsabilità e non si lascia andare del tutto, anche quando facciamo le feste e indossiamo le parrucche, lei sorride, ma è sempre trattenuta, non si diverte come noi. Secondo me lei non vuole che le arrivino le lettere degli avvocati. Non avete ancora capito com’è la situazione? Lei non si sta divertendo sul serio.

Briatore furioso

Più volte si era parlato di un presunto contratto pre-matrimoniale tra Elisabetta e Flavio Briatore, in cui la 40enne non avrebbe potuto farsi vedere con altri uomini per i tre anni successivi al divorzio. Ecco spiegato il comportamento con Pierpaolo Pretelli se ciò fosse vero. Inoltre, nell’ultimo numero del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti ha anticipato che Briatore sarebbe arrabbiato per quanto sta accadendo nella casa e per questo motivo vorrebbe rivedere gli accordi sul divorzio. Non è chiaro se il magnate sia arrabbiato per il rapporto tra l’ex moglie e Pretelli o per i famosi messaggi in codice giunti dagli aerei, che si dice siano stati mandati dal famoso fidanzato segreto, oppure, ancora, per i discorsi fatti dalla Gregoraci sull’ex marito e la proposta di matrimonio ricevuta durante il lockdown.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In ogni caso, Briatore sembra arrabbiato e la Gregoraci potrebbe mostrarsi trattenuta proprio perché sa degli accordi esistenti e ha paura di quello che potrebbe pensare l’ex marito. Elisabetta, oltretutto, potrebbe uscire durante la puntata di venerdì 4 dicembre o lunedì 7 dicembre; la soubrette sembra convinta a non voler restare nella casa fino a febbraio perché vuole rivedere il figlio Nathan e in più si sente esclusa dal gruppo delle donne.

Condividi

Chiara

Lascia un commento