Cristiano Malgioglio tra zitelle, banane e dintorni: “Mi ricordo che mia nonna…”

Cristiano Malgioglio tra zitelle, banane e dintorni: “Mi ricordo che mia nonna…”

Che Cristiano Malgioglio fosse un personaggio non lo si scopre di certo oggi, ma un talento del suo calibro inserito in un cast del Grande Fratello Vip 5 come quello di quest’anno è pura manna dal cielo per telespettatori e utenti social. Da brava Zia Malgy, si è da subito inserita nelle dinamiche del gioco, dopotutto è una nuova concorrente a tutti gli effetti, riuscendo nell’impresa di far scucire di dosso a Tommaso Zorzi il sesto segreto di Fatima con protagonista l’enigmatica Salemi. E sempre da brava Zia Malgy, ha regalato le prime perle ai porci (un tempo si diceva così, almeno).

L’insegnamento di Malgioglio sulle zitelle

Le zitelle, universalmente, danno la colpa del loro status sociale agli uomini. Malgioglio però ha un’altra versione, diciamo più ottimistica, o quantomeno improntata alla soluzione del problema, se così può essere definito:

A volte si rimane zitelle perché non si sa fare niente ragazze, è vero. Gli uomini vogliono tutto pronto, immediatamente.

Più che una massima di vita, un tentativo riuscito di sprono per tutte le ragazze che restano con le mani in mano aspettando il principe azzurro. Che poi, a dirla tutta, ci sarebbe anche un altro proverbio che calza alla perfezione, ma preferiamo ometterlo per non urtare la sensibilità di nessuna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il concorso di Miss naturalezza

La Casa del GF Vip, si sa, può diventare terribilmente noiosa se non si ha nulla da fare e di cui parlare. Quindi, se si hanno aneddoti – e Cristiano ne ha una quantità industriale – è più che giusto svelarli a favore di telecamere. E così Malgioglio ha svelato a Tommaso un concorso a cui prese parte in passato intitolato Miss naturalezza, sorprendendo Zorzi evidentemente all’oscuro della sua esistenza.

Restando in tema, è interessante infine conoscere il concetto di bellezza secondo la nonna di Cristiano:

Mi ricordo che mia nonna diceva sempre: “Una banana al risveglio ti fa sembrare tutto bello”.

E la chiudiamo qui.

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci sbugiarda la Salemi: “Chiamava sempre e non voleva pagare le cene”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento