Vi piace Fake – La fabbrica delle notizie e vi siete persi l’ultima puntata? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Fake – La fabbrica delle notizie in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Fake – La fabbrica delle notizie

La replica dell’ultima puntata di Fake – La fabbrica delle notizie è possibile vederla in TV e in streaming. Si tratta di due soluzioni molto diverse tra loro, ognuna con i propri pregi e difetti. Da una parte la televisione dà modo di avere la certezza di rivedere Fake – La fabbrica delle notizie in uno schermo grande, purtroppo però non è possibile eliminare la pubblicità. Dall’altra, lo streaming permette di rivedere subito la puntata, ma senza la comodità di uno schermo come quello del proprio televisore.

Come rivedere Fake – La fabbrica delle notizie in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Fake – La fabbrica delle notizie anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su NOVE e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto puoi cercare Fake – La fabbrica delle notizie tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come rivedere Fake – La fabbrica delle notizie in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Fake – La fabbrica delle notizie in streaming  sulla piattaforma online Discovery Plus. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Fake – La fabbrica delle notizie su Discovery+:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Dove e quando vedere Fake – La fabbrica delle notizie in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta di Fake – La fabbrica delle notizie in TV è fissato il mercoledì su NOVE a partire dalle ore 23:30.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Fake – La fabbrica delle notizie. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai