Amici 20, daytime giovedì 3 dicembre: Arianna torna a lezione

Amici 20, daytime giovedì 3 dicembre: Arianna torna a lezione

Sabato è andata in onda la terza puntata di ‘Amici 20’, talent show condotto da Maria De Filippi che è giunto alla ventesima edizione. Nella puntata del daytime di ieri, mercoledì 2 dicembre, andata in onda su Italia Uno alle ore diciannove, tutti si aspettavano una decisone in merito al futuro dell’aspirante cantante Arianna Gianfelici. Diciannovenne romana che fa parte del team di Rudy Zerbi e dal quale è stata cacciata dallo studio, senza felpa, durante la messa in onda della registrazione.

Oggi, finalmente, la decisione sull’aspirante cantante di Amici 20 è stata presa. Ci avete creduto eh. No, non è così. Nella puntata del daytime di oggi, giovedì 3 dicembre, c’è stata una comunicazione per l’allieva romana che non riguarda il suo futuro all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nella tv presente in sala relax, infatti, è apparsa la scritta ‘comunicazione per Arianna’, tutti si aspettavano qualcosa in merito a quanto successo sabato e, invece, la produzione e i professori hanno voluto comunicarle che può tornare a fare le lezioni di canto.

Che sia questo un modo per far capire alla ragazza che c’è stata una apertura nei suoi confronti? Questo non è certo, quello di cui siamo sicuri, invece, è che sabato 5 dicembre si saprà che decisione Rudy Zerbi ha preso sull’allieva che fa parte della sua squadra. Comunque, Arianna ha detto alla docente di canto che è contenta di poter fare nuovamente lezione e che si è allenata molto da sola e non vede l’ora di cantare. Amici 20, ovviamente, non gira solo intorno a lei e noi vi raccontiamo quali sono state le vicende anche degli altri ragazzi. Per rivedere la puntata del daytime, invece, potete cliccare qui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amici 20, festa a sorpresa per il compleanno di Kika, ma la preparazione ai brani non va bene

Nella puntata di oggi, giovedì 3 dicembre, del daytime di amici 20 che va in onda su Italia Uno alle ore diciannove abbiamo assistito alla festa di compleanno fatta a sorpresa a Kika, cantante che fa parte del team di Arisa e che è stata messa in sfida da Anna Pettinelli. Dopo i festeggiamenti e qualche lacrima versata, l’aspirante cantante si è messa subito all’opera con la propria coach.

Spronata dalla giurata lucana, sta cercando di prepararsi per poter affrontare al meglio la puntata di sabato 5 dicembre e anche la gara con la sfidante Giulia. ‘Shallow’ non è di certo un brano semplice e, infatti, la ragazza ha avuto un momento di forte sconforto sia in sala prove che in casona. Passata la crisi, torna in sala e prova a tirare fuori quello che la ex giudice di X-Factor le ha chiesto.

Amici 20, Martina balla per la prima volta un passo a due e va in crisi

Nella puntata di oggi di Amici 20 si è parlato anche dell’aspirante ballerina Martina e di Riccardo, altro allievo di ballo e anche lui membro della squadra di Lorella Cuccarini. I due ragazzi stanno preparano un passo a due, il primo per la ragazza che, infatti, cade in diverse difficoltà. Mentre Riccardo sembra più pronto e preparato in questa coreografia, Martina, invece, mostra evidenti lacune. Non è un caso, forse, che la puntata è terminata con la studentessa chiamata nello studio dal proprio coach. Possibile sfida in vista per lei?

Se ne accorgono anche Umberto e Elena D’Amario, entrambi ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi e ora tra il cast dei professionisti, che qualcosa non va nella ragazza. Hanno provato a  spronare la coppia, ma con scarsi risultati. Una volta in casona, Riccardo, si confida con Leonardo Lamacchia che prova a tirarlo su di morale. Umore che torna subito a terra per l’aspirante ballerino. Il ragazzo, infatti, torna in sala prove per provare l’assolo sulla coreografia di Marcello Sacchetta. Bacchettato dal professionista, l’allievo si dispera, perché non riesce a rendere al massimo e si sente ‘molle’ sulle gambe.

Amici 20, Letizia non perde tempo nell’esercitarsi in sala e…in sala relax

Nella puntata odierna di Amici 20, l’aspirante cantante lirica Letizia, che fa parte del team di Arisa, sta preparando il brano che le è stato assegnato per questa settimana, ovvero Vacanze Romane. L’allieva, nell’ultima puntata di sabato, è stata bersaglio di diverse critiche soprattutto dal professore di canto Rudy Zerbi. Arisa trova ingiuste le parole che sono state dette nei confronti della sua allieva e anche durante le prove in sala, la coach, continua a ripeterle che è molto brava e che è in possesso di una grande tecnica. Contenta di queste parole dette dalla ex vincitrice di Sanremo, Letizia ha continuato a esercitarsi per perfezionarsi in sala e poi, non contenta, ha iniziato a cantare per tutta casa, non curante di dare, magari, fastidio agli ai propri compagni.

Non ci resta che aspettare domani per aver qualche informazione in più su Martina e per scoprire altre vicende che riguardano gli allievi di Amici 20. Per quanto riguarda Arianna, invece, sapremo tutto nella puntata di sabato 5 dicembre.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento