Amici 20, Alessandra Amoroso potrebbe far parte del cast

Amici 20, Alessandra Amoroso potrebbe far parte del cast

Amici 20 ha avuto inizio da qualche settimana e piano piano stiamo imparando a conoscere la nuova classe. I ragazzi continuano, puntata dopo puntata, a doversi guadagnare il loro posto all’interno della scuola sperando che i loro professori non li mandino via o che un altro degli altri insegnanti non li mettano in sfida.

Qualche tempo fa vi abbiamo annunciato l’entrata nel cast di Alberto Urso. Il cantante ha vinto una delle edizioni passate del programma e oggi ha un ruolo ben definito all’interno dello show di Maria De Filippi. Lui, infatti, è stato preso come consulente musicale per i ragazzi. Li aiuterà, quindi, a scegliere i brani che meglio si adattano a loro, così da presentarli in puntata e dimostrare quanto valgono.

Nelle ultime ore, però, si parlerebbe anche di un’altra entrata nel cast di Amici 20. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alessandra Amoroso nel cast di Amici 20? Ecco il possibile ruolo

Questa volta non si parla del daytime (qui per scoprire quando e dove va in onda), periodo in cui possiamo vedere Urso all’opera, ma si starebbe pensando già al Serale. Manca ancora molto tempo, in quanto dovrebbe essere programmato per la primavera del 2021, ma ad Amici 20 si sta già lavorando verso quella direzione. La conduttrice, infatti, vorrebbe Alessandra Amoroso tra i giudici di quelle puntate.

Per il momento, come riporta anche Gossip e TV, sono soltanto voci di corridoio, quindi tutto va preso con le pinze. Fatto sta che questo ruolo non sarebbe del tutto nuovo per la celebrità, in quanto si è già seduto su una di quelle poltroncine già nel 2018. Accanto a lei, inoltre, si starebbero facendo strada anche i nomi di Annalisa Scarrone ed Elodie Di Patrizi.

Oltre a questi, poi, ci potrebbe essere il ritorno di Andreas Muller. In questo caso, però, le possibilità sarebbero minime, Il ballerino, infatti, ha annunciato il suo ritiro da Amici 20 per potersi concentrare su nuovi obbiettivi futuri e accrescere le sue esperienze professionali. Non ci resta che attendere e vedere ciò che accadrà. Nel frattempo, se vi siete persi gli appuntamenti precedenti del programma, potrete vedere le repliche collegandovi alle piattaforme streaming gratuite Mediaset Play o WittyTV.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Daytime mercoledì 2 dicembre: Arianna non può fare le lezioni

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento