Giulia De Lellis sbarca al cinema, i dettagli

Giulia De Lellis sbarca al cinema, i dettagli

Giulia De Lellis l’ex volto di Uomini e donne è pronta a sbarcare al cinema. E’ stata la stessa influencer ad annunciarlo tramite un post sul suo seguitissimo profilo Instagram. Da qualche tempo si mormorava di un nuovo progetto in cui era impegnata l’ex di Andrea Damante, ma sino a ieri sera, tutto era avvolto nel mistero. Un video postato dalla De Lellis nella serata dell’1 dicembre, ha svelato finalmente il mistero. La giovane influencer farà parte di un film. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

Giulia De Lellis nel cast del film di Fabio Volo

Da mesi Giulia De Lellis raccontava nelle sue Stories su Instagram di essere impegnata in un nuovo progetto di cui però non poteva svelare nulla. Solo nella serata di ieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha potuto svelare il mistero e lo ha fatto tramite un video pubblicato sul suo profilo social. Si è quindi scoperto che la De Lellis farà parte del prossimo film di Fabio Volo. Accanto a lei anche Nino Frassica. Le riprese si stanno svolgendo a Roma e il titolo della pellicola è ancora un mistero, mentre si vocifera che la De Lellis interpreterà sé stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis da U&D al cinema

La carriera di Giulia De Lellis procede a ritmo spedito. A distanza di cinque anni dalla sua partecipazione a Uomini e donne, in cui conquistò il cuore dell’allora tronista Andrea Damante, la 24enne è diventata una delle influencer più note d’Italia. Giulia infatti, è seguitissima sui social, dove vanta quasi cinque milioni di follower e, per questo, in molti l’hanno definita come l’erede di Chiara Ferragni. Giulia, oltre ad essere un’esperta di tendenza, è anche testimonial pubblicitaria ed ora anche attrice. Un momento d’oro questo per la De Lellis, non solo in campo lavorativo. Archiviata la storia con Andrea Damante, la giovane ha ritrovato l’amore ed è al centro del Gossip per la relazione con Carlo Beretta, l’ex di Dayanne Mello, attuale concorrente del Gf Vip 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento