Uomini e donne, anticipazioni 2 dicembre: Roberta si infuria con Riccardo

Uomini e donne, anticipazioni 2 dicembre: Roberta si infuria con Riccardo

Oggi 2 dicembre su canale 5 a partire dalle 14:45, andrà in onda il terzo appuntamento settimanale con Uomini e donne. Dopo le puntate dedicate a Gemma Galgani, oggi ci sarà spazio per parlare di Riccardo Guarnieri. Si scoprirà che il cavaliere tarantino ha cercato di baciare Brunilde la quale però pare abbia rifiutato. In studio si scatenerà una nuova discussione, visto che Roberta Di Padua, l’altra dama che sta uscendo con Guarnieri, non prenderà affatto bene la cosa. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo in Tv oggi pomeriggio.

Riccardo tenta di baciare Brunilde, Roberta non la prende bene

Dopo l’ampio spazio dedicato a Gemma, Biagio, Sabina e Maria con tanto di accuse reciproche, oggi a Uomini e donne si parlerà invece di Riccardo Guarnieri. Dalle anticipazioni su quanto in onda il 2 dicembre, scopriamo che il cavaliere racconterà di essere uscito con Brunilde e di averla accompagnata sino alla camera d’albergo, dove avrà tentato di baciarla. La dama però avrà rifiutato, rifilandogli un sonoro due di picche. Il gesto di Guarnieri non sarà piaciuto a Roberta Di Padua, la quale accenderà una discussione con il cavaliere facendogli intendere di essere molto delusa. La dama sottolineerà come lo stesso Riccardo pretendesse l’esclusiva da lei, mentre lui era libero di frequentare altre donne.

Anticipazioni Uomini e donne: Roberta Di Padua rivede Michele

Dando uno sguardo a ciò che accadrà nella puntata di Uomini e donne in onda oggi pomeriggio, anche  Armando Incarnato sarà deluso da Brunilde. Come sappiamo, anche il cavaliere partenopeo stava portando avanti una conoscenza con Brunilde e lamenterà il fatto che la dama abbia concesso a Riccardo delle attenzioni che invece a lui sono state negate. Per questo deciderà di chiudere la frequentazione, continuando invece la conoscenza con Lucrezia Comanducci. A sorpresa, in puntata, si scoprirà poi che Roberta Di Padua ha rivisto Michele Dentice. Da quanto si apprende, sarebbe stato proprio il cavaliere a cercarla e a chiederle di incontrarla. Cosa succederà ora? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su canale 5 a partire dalle 14:45.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento