L’Isola dei Famosi 2021, quando inizia e chi sarà l’inviato

L’Isola dei Famosi 2021, quando inizia e chi sarà l’inviato

Non molto tempo fa vi avevamo parlato dei possibili concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021. Tra questi abbiamo visto molti ex tronisti di Uomini e Donne, ma anche ex protagonisti del Grande Fratello. Inoltre, secondo Giuseppe Dandolo la data di inizio sarebbe stata fissata per i lunedì di marzo del prossimo anno.  Su Twitter, però, CinguettaTV avrebbe dichiarato che la trasmissione sarebbe iniziata a febbraio. Qual è, quindi, la verità?

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2021 e chi sarà l’inviato

L’Isola dei Famosi 2021 ormai è una certezza. Ovviamente tutto dipenderà dall’avanzamento della pandemia di Coronavirus e, nel caso, si prenderanno tutte le precauzioni necessarie per mantenere tutto lo staff e i concorrenti in completa sicurezza. Attraverso il portale Giornalettismo, Gabriele Parapiglia, ha assicurato che tutto è pronto per partire e ha anche rivelato la data di inizio. Le sue parole le ha riportate anche il sito Isa e Chia:

Al contrario delle notizie delle ultime ora che danno L’Isola dei Famosi per morta, in realtà il programma è ancora in corsa per tornare in onda e Giornalettismo rivela anche la data: lunedì 5 aprile con al comando Ilary Blasi.

Le notizie, però, non finiscono qui. Infatti ha anche anticipato chi dovrebbe essere l’inviato che affiancherà la presentatrice romana e quale sarà la location:

Il nome più accreditato resta quello di Alvin, che ha già lavorato con la Blasi e la coppia è ben collaudata. Il format prevede un ritorno alle origini con i naufraghi messi a dura prova per la loro sopravvivenza. Un’Isola all’insegna della fame. La location più accreditata al momento, causa Covid-19, sono le Isole Canarie. L’Isola dei Famosi scalda i motori… e i casting sono apertissimi.

Finalmente una bella notizia per tutti i fan del reality. Tutto sembra pronto per la messa in onda nell’aprile del 2021. Attendiamo, perciò, ulteriori dettagli circa il cast di concorrenti. Nel frattempo ricordiamo anche che tutte le puntate potranno essere recuperate sulla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche: Dayane Mello di nuovo contro Elisabetta Gregoraci per colpa delle sorprese

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento