Tommaso Zorzi, finalmente, svela alla Zia Malgy il segreto su Giulia

Tommaso Zorzi, finalmente, svela alla Zia Malgy il segreto su Giulia

Il sesto segreto di Fatima è stato finalmente svelato. Sul divanetto blu del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha confessato a Malgioglio il motivo della lite avuta con Giulia in passato, dopo la quale il rapporto tra i due si è piuttosto raffreddato (anche se non si direbbe da quanto visto fin qui al GF). La Zia Malgy è rimasta a bocca aperta, e anche gli utenti sui social si sono sentiti spaesati dopo le parole di Tommy, che se confermate dalla controparte getterebbero più ombre che luci sulla Salemi.

Tra Tommaso e la Salemi c’è un libro di troppo

In fondo non abbiamo motivi di dubitare di quanto detto da Tommaso nel confessionale a cielo aperto, anche perché le date nel calendario parlano chiaro: il libro della Salemi (“Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”) è uscito il 26 maggio, quello di Zorzi (“Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”) il 16 giugno.

L’accusa di Tommy è chiara. Dopo essere stato solleticato da Cristiano sul reale motivo che l’aveva spinto ad allontanarsi da Giulia, l’influencer ha spiegato:

Un po’ per il libro, un po’ perché quando lei si era fidanzata con Francesco (Monte, ndr) si era completamente allontanata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Malgioglio, incuriosito sulla questione del libro, chiede maggiori dettagli, venendo subito accontentato:

Praticamente io esco con il libro e glielo dico. La chiamo e le dico: “Giulia guarda, dato che sei una mia amica, volevo dirti che con Mondadori ho fatto questa cosa con il libro”. Lei non mi dice niente. Dopodiché vengo a scoprire che anche lei usciva con un libro lo stesso periodo, non me lo aveva detto, e si era fatta anticipare la data di uscita per uscire prima di me.

La reazione di Cristiano è imperdibile (potete vederla nel video qui sotto e nell’immagine di copertina), ma soprattutto quanto dice alla fine: “Stupenda. Vi faccio litigare“.

Insomma, qualcosa ci dice che vedremo un po’ di cinema nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarvi anche: Pomeriggio 5, Cristiano Malgioglio dà della pazza alla d’Urso

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento