Selvaggia Roma dentro la lavatrice con Maria Teresa: “Non sai da quant’è che non vedo una persona così”

Selvaggia Roma dentro la lavatrice con Maria Teresa: “Non sai da quant’è che non vedo una persona così”

Oltre alle liti con Elisabetta Gregoraci e la risata mostruosa (detto in maniera simpatica eh) sfoderata di notte nella stanza blu con accanto Giacomo Urtis, Selvaggia Roma ha anche altro da mostrare. Non che si avevano dei dubbi a riguardo, ma meglio tardi che mai ecco. La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha battezzato Maria Teresa per aprire il suo cuore, svelando delle confidenze sul passato che pochi conoscevano, ma pensando anche al presente e, nello specifico, al suo percorso dentro la Casa, costellato da più bassi che alti nelle prime due settimane.

La lavatrice delle emozioni

Idealmente, Selvaggia si è trovata nella lavatrice delle emozioni insieme a Maria Teresa, che in fatto di pianti ne sa qualcosa nonostante possa sembrare all’apparenza come una donna forte e capace di abbattere la qualunque. Questo il pensiero dell’ex protagonista a Temptation Island per la madre di Guenda e Gian Amedeo:

Tu il Grande Fratello ce l’hai nel sangue, sei tu il Grande Fratello […]. Ti dico una cosa vera, ma anche al di fuori di qua, perché sei una persona talmente carina, talmente profonda, talmente altruista che mi si apre il cuore, veramente. Non sai da quant’è che non vedo una persona così, che non si vedono persone così, e quello che tu fai è bello, e a me dai un sorriso soltanto quando ti guardo la mattina, te lo giuro.

Selvaggia sta sbocciando

All’inizio della sua avventura, Selvaggia si era fatta tra virgolette fregare da quella che sembrava essere la dinamica migliore per emergere, entrare cioè a gamba tesa nella relazione (?) tra Elisabetta e Pierpaolo, oltre a dispensare corna a destra e a sinistra nella provincia di Brescia. Da quando però ha iniziato a dormire stabilmente nella stanza blu, con Urtis suo fedele compagno di letto, la Roma ha cambiato tiro, entrando maggiormente a fuoco.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chissà che possa essere proprio lei, ancora più di Giulia dopo gli ultimi gossip by Zorzi, la vera sorpresa nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe interessarvi anche: Cristiano Malgioglio umilia i maschi della Casa, salvandone però uno

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento