Giulia Salemi e le confessioni hot sulla sua vita intima scatenano i social

Giulia Salemi e le confessioni hot sulla sua vita intima scatenano i social

Giulia Salemi ha fatto delle importanti rivelazioni al Grande Fratello Vip 5, che riguardano anche il suo famoso ex Francesco Monte, conosciuto proprio durante l’esperienza nel reality due anni fa.

Le parole di Giulia Salemi sulla sua vita intima

Giulia Salemi al GF Vip 5 si è sfogata con Maria Teresa Ruta e ha parlato della sua vita intima. Nei giorni scorsi, la 27enne piacentina di origini persiane, aveva avuto alcuni battibecchi con Elisabetta Gregoraci a causa di una famosa vacanza in Sardegna e dei messaggi inviati a Flavio Briatore. non graditi dalla soubrette Giulia, inoltre, è finita oltremodo nella lison tra Elisabetta Gregoraci e Pretelli, a causa di una presunta gelosia della 40enne nei suoi confronti. Nelle ultime ore, inoltre, Zorzi ha confidato a Cristiano Malgioglio il motivo per cui aveva litigato con Giulia.

Nelle ultime ore, l’influencer ha confidato alla Ruta di non aver mai provato davvero piacere con un uomo come riporta il sito Biccy.it:

Ho una cosa molto imbarazzante da confidarti. Io penso di avere un blocco con il mio corpo. Ho anche problemi a relazionarmi fisico a fisico. Di questa cosa ne sono a conoscenza pochi amici, a cui l’ho detto, e anche loro mi guardano scioccati e non capiscono che cosa intendo. In pratica ho sempre fatto finta, ho emulato qualcosa di non vero con i miei ex. Le mie amiche mi descrivono le loro sensazioni e io mi rendo conto di non averle provate. Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Neanche con l’ultimo e ho 27 anni. Non ho mai provato quella cosa…poi un uomo se finge si vede, per la donna no, ma io sono certa di non averlo mai avuto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I social scatenati

Nel passato di Giulia Salemi, ci sono alcuni flirt mai confermati tra cui quello con Abraham Garcia, ex fidanzato di Elettra Lamborghini, Andrea Iannone e il rapper Marracash. Fino alla storia con Francesco Monte, che aveva conosciuto proprio al Grande Fratello Vip due anni fa e con cui aveva iniziato una storia dentro la casa proseguita anche fuori per vari mesi, fino a che lui non l’aveva lasciata. Oggi la Salemi è single e non sembra cercare neppure un fidanzato, anche se molti hanno notato la vicinanza a Pierpaolo Pretelli. Ad oggi, però, i due sono solo amici, vista anche la presenza della Gregoraci. Le parole della Salemi, quindi, fanno intendere che anche con Francesco Monte non ha mai raggiunto il piacere e sui social si sono scatenati dei veri e propri commenti ironici.

Condividi

Chiara

Lascia un commento