Patrizia De Blanck ce l’ha su con la d’Urso: “Mi sarei aspettata un trattamento diverso”

Patrizia De Blanck ce l’ha su con la d’Urso: “Mi sarei aspettata un trattamento diverso”

Per Patrizia De Blanck l’uscita di scena dal Grande Fratello Vip 5 è stata una doccia fredda, vista la convinzione di poter raggiungere la finale in maniera agevole e di non poter mai essere nominata dagli altri inquilini. Giulia Salemi e la Orlando (ma anche Rosalinda) non erano però dello stesso avviso, così come il pubblico, che non vedeva l’ora di poterla escludere dai giochi, come poi è puntualmente accaduto. Allo stesso modo, era prevedibile che la Contessa non restasse in silenzio di fronte alle tante cose che si sono dette sul suo conto quando era dentro la Casa, ed è così che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi si è tolta più di un sassolino sulle scarpe, in particolare contro Barbara d’Urso.

La Contessa si scaglia contro la d’Urso

Il primo bersaglio colpito (e affondato?) da Patrizia De Blanck è proprio la popolare conduttrice Mediaset, colpevole di aver dato spazio nella trasmissione Live – Non è la d’Urso al tema riguardante le sue origini, offrendo visibilità a persone che hanno messo in dubbio la sua nobiltà:

Barbara d’Urso. Da lei che conosce bene me e mia figlia mi sarei aspettata un trattamento diverso. Menomale che la mia Giada mi ha difeso. Sto sfogliando la blacklist che mia figlia ha aggiornato quotidianamente. Tutte le blatte che hanno messo in discussione le mie origini e la mia famiglia, le rivedrò nelle sedi opportune.

Questione di igiene

Nel corso della chiacchierata con il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la De Blanck non dimentica anche chi l’ha criticata per la presunta scarsa igiene dimostrata durante il suo percorso nel reality di Canale 5:

Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show, sai cosa mi ha risposto? “Se vuoi ci torno e rettifico”. Che mediocrità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Entrando più nel dettaglio, la Contessa del popolo ha spiegato:

Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né aeratori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy.

Voi cosa ne pensate? Sulla Contessa gli altri inquilini hanno esagerato o la verità, come sempre, sta nel mezzo?

Potrebbe interessarvi anche: Cristiano Malgioglio rischia la squalifica al GF Vip 5? Ecco perché

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento