Cristiano Malgioglio umilia i maschi della Casa, salvandone però uno

Cristiano Malgioglio umilia i maschi della Casa, salvandone però uno

L’ingresso di Cristiano Malgioglio come nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5 sta regalando fin dai primissimi giorni scene madri, segreti di Fatima, eccetera eccetera. E se il buon Massimiliano aveva dato il là alla nascita dell’indimenticabile piazzetta Morra, la Zia Malgy sta insegnando ai più giovani come anche da seduti si possa girare, nel vero senso della parola, il GF: proprio dal divanetto blu, diventato ormai di casa per Cristiano, è partita una bordata indirizzata ai concorrenti maschi, con inclusa però una dolce carezza verso uno di loro.

Malgioglio contro i maschi del Grande Fratello Vip: “Sono mosci”

Parlando del più e del meno con Tommaso Zorzi, con cui ha subito instaurato un feeling particolare, Zia Malgy si è lasciata andare a una battuta tagliente sugli altri maschi che compongono il cast del GF Vip 5: “I maschi sono mosci“.

Dopo uno o due secondi, Tommy ha prima annuito per poi specificare: “Francesco no“, trovando concorde Cristiano, che evidentemente prima non aveva tenuto in considerazione il figlio di Alba Parietti:

Francesco è stupendo. Mi piace molto, perché poi è uno che parla bene. Sai cos’è? È molto sensibile, è un ragazzo perbene, mi piace come parla, mi piace […]. Peccato che lui vuole abbandonare, vuole andare via.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A questo punto Tommaso rivela la propria disperazione a Cristiano, avendo intuito che con ogni probabilità Francesco possa lasciare la Casa prima del termine, con Malgy che però lo rincuora: “No, figurati. Tranquillo, tu fatti il tuo percorso“.

Tra comodini, senza pa**e e dintorni

Questione Francesco a parte, restano le critiche di Cristiano Malgioglio all’indirizzo degli altri concorrenti che compongono il cast maschile della quinta edizione di quest’anno. E se Enock Barwuah, ufficialmente, non ne fa più parte, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli – il primo ribattezzato “comodino” dagli utenti sui social e il secondo accusato più volte di essere “senza pa**e” – vengono investiti in maniera diretta dalla frecciata lanciata da Cristiano.

Qualcosa ci dice che le parole di Malgioglio saranno oggetto di una clip da parte degli autori nella prossima puntata, in onda di nuovo di venerdì dopo l’esperimento fallimentare della settimana scorsa.

Potrebbe interessarvi anche: Grande Fratello Vip 5, svelati i nomi di 5 nuovi vipponi in procinto di entrare

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento