Cristiano Malgioglio rischia la squalifica al GF Vip 5? Ecco perchè

Cristiano Malgioglio rischia la squalifica al GF Vip 5? Ecco perchè

Cristiano Malgioglio è entrato al Grande Fratello Vip 5 e si è già scatenato con vari siparietti che stanno divertendo molto il pubblico da casa e i social. Il noto cantautore, però, potrebbe rischiare la squalifica a causa di un episodio accaduto appena dopo la sua entrata. Noi ci auguriamo di no, anche perchè oltre ad essere molto irriverente, se davvero venisse squalificato andrebbe a superare il record di Bettarini, che è stato cacciato pochi giorni dopo la sua entrata per la famosa bestemmia.

Cristiano Malgioglio fa una rivelazione di troppo e ora rischia la punizione

Cristiano Malgioglio al GF Vip 5 si appresta ad essere un grande protagonista. Appena è entrato nella casa, ha fatto battute su banane e uccelli morti, facendo notare che nella casa ci sono più femmine che maschi. A Stefania Orlando ha detto  se fosse lei ad aver scritto la canzone “tro*a” mentre a Zorzi ha ribadito di non innamorarsi di etero fidanzati, con un chiaro riferimento a Francesco Oppini, a cui ha ordinato di non lasciare la casa durante un vero e proprio mental breck down notturno.

Nelle ultime ore, poi, Malgy ha scoperto proprio da Zorzi il motivo per cui la Salemi aveva litigato con lui. Insomma, il cantautore siciliano ha tutte le carte in regola per far discutere. Il motivo per cui rischia la squalifica è perché i vipponi, quando entrano, hanno l’obbligo di non rivelare cose che provengono dall’estero mentre Malgioglio ha svelato che presto entrerà un concorrente gay:

Comunque questa non sarà più la casa del Grande Fratello ma della “Grande Sorella“. Qui entreranno altri gay… oh forse non dovevo dirlo. Ora sarò punito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Malgy sarà squalificato?

Cristiano si era subito accorto di aver sbagliato a rivelare l’arrivo di un nuovo vippone gay per Tommaso Zorzi ma ormai era troppo tardi. Recentemente la stessa cosa era successa a Paolo Brosio e Andrea Zelletta, i quali avevano svelato dei nuovi concorrenti e di alcuni fatti accaduti dall’esterno, come Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus. A causa di questo sbaglio sia Brosio che Andrea erano stati puniti con la nomination d’ufficio, che al giornalista toscano era poi costata anche l’eliminazone. A questo punto vedremo se anche a Cristiano Malgioglio toccherà la stessa punizione o per lui ci sarà il pugno duro. Sicuramente, se davvero sarà punito, è difficile immaginare ad una espulsione, piuttosto potrebbe finire direttamente in nomitation o magari sarà mandato nel cucurio a soffrire per qualche giorno. Nel frattempo, nelle ultime ore, Cristiano ha anche umiliato alvuni uomini della casa.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento