Elisabetta Gregoraci si sfoga con Stefania Orlando dopo essere finita in fuorigioco

Elisabetta Gregoraci si sfoga con Stefania Orlando dopo essere finita in fuorigioco

Quando si parla del percorso di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 ci sono essenzialmente due fazioni: da una parte chi la osanna, dall’altra chi la critica in maniera aspra, relegandola a semplice (ex) moglie di. Rimane però un dato su tutti, sul quale c’è poco da ridire: nel bene e nel male la showgirl calabrese riesce sempre a far parlare di sé, vuoi un giorno per la storia immaginaria con Pierpaolo Pretelli, vuoi un altro giorno per il weekend (?) di Giulia Salemi in Sardegna. Stavolta EliGreg si è sfogata con Stefania Orlando (!) dopo essere stata isolata dalle altre ragazze, trovando manforte proprio nell’altra donna Alpha (maiuscola va meglio) della Casa.

Lo sfogo di Elisabetta con la Orlando

Senza farlo apposta, la Gregoraci ce l’ha ancora con Giulia Salemi, ritenuta insieme a Dayane la responsabile dei “gruppetti” insieme alle altre ragazze (ad eccezione appunto di Stefania che con Tommaso Zorzi sta facendo un GF a parte) che di fatto l’hanno isolata, facendola restare sola insieme ad Andrea, considerando l’uscita di Patrizia De Blanck prima ed Enock Barwuah poi.

È un po’ da bambini dell’asilo no? Si mettono insieme e vanno di là a parlare, a isolarmi, come se avessi la peste, andavano di là, mi lasciavano così. Ma anche Rosalinda, perché di Dayane un po’ me lo aspettavo, da Rosalinda onestamente no, più che altro perché, ripeto, tutte le volte che non solo è successo qualcosa ma anche per cavolate, magari era triste perché si vedeva le occhiaie, l’ho sempre comunque stimolata, l’ho sempre caricata. Quindi da parte sua mi aspettavo, se vuoi, due parole, una cosa. Ma anche il fatto di andar lì, isolarmi, fare un po’ […], lo trovo un po’ infantile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fonte: Mediaset.it

Sui social gli utenti sono pro Giulia

Il problema per Elisabetta è che sui social il sentimento degli utenti sembra per la maggior parte a favore dei “gruppetti” e, in particolare di Giulia, anche se non è detto che le cose possano cambiare dopo la rivelazione fatta da Tommaso a Cristiano.

C’è anche chi non ha apprezzato il titolo scritto sul sito ufficiale del Grande Fratello riguardo alla clip posizionata qui sopra, riaccendendo la polemica sul fatto che la Gregoraci sarebbe in qualche modo protetta dagli autori del programma.

Riguardo a quest’ultima opinione però, a dirla tutta ci sembra un titolo basato sulle dichiarazioni stesse di Elisabetta, che nel video si dice appunto sentirsi isolata dalle altre ragazze. In ogni caso appare assai probabile che Alfonso Signorini tornerà sull’argomento nel corso della prossima puntata di venerdì, dove avremo modo di capire anche la reazione di Dayane e Rosalinda.

Potrebbe interessarvi anche: Giulia Salemi e le confessioni hot sulla sua vita intima scatenano i social

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento