Dayane Mello di nuovo contro Elisabetta Gregoraci per colpa delle sorprese

Dayane Mello di nuovo contro Elisabetta Gregoraci per colpa delle sorprese

Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, non hanno un bel rapporto. Nelle ultime ore, la ex moglie di Briatore si è lamentata perchè si sente esclusa mentre le altre ragazze fanno gruppo.

Dayane Mello e le polemiche sulla sorpresa mancata

Dayane Mello al GF Vip 5 non sopporta Elisabetta e non lo ha mai negato. Negli ultimi tempi, infatti, le due vipponi hanno più volte discusso anche per questioni banali. Da quando sono entrate nella casa anche Giulia Salemi e Selvaggia Roma, inoltre, la Mello e Rosalinda Cannavò sembrano fare gruppo con le nuove vippone e Stefania Orlando e Maria Teresa, lasciando fuori la Gregoraci, che ormai appare sempre più sola, togliendo Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta e Francesco Oppini, che sono ancora suoi “amici”.

La modella brasiliana, in particolare, nelle ultime ore ha avuto da ridire su una frase pronunciata da Elisabetta riguardo il famoso video del fratello. La Gregoraci aveva detto che la 31enne si era lamentata del fatto che lei avesse visto il padre in quanto il video del fratello di Dayane era troppo corto. Dayane non l’ha presa benissimo e ha detto:

Non è quello, io sono felicissima per ognuno, non c’entra nulla anzi, io sono contenta, anche perchè da una spinta enorma. Però io posso dirtelo che dopo tre mesi qua dentro, a me di andare a sedermi sul divano e aspettare che mi arrivi qualcosa di bello, non mi importa, non ho più stimoli, tanto che cosa può capitare, io mi aspetto…

Dayane verso l’abbandono della casa?

Dayane Mello, inoltre, è una delle vippone che pensa di abbandonare la casa una volta scaduto il contratto del 5 dicembre. In realtà, la modella cambia idea molto spesso e negli ultimi giorni era stata anche protagonista di alcuni gesti contro il GF, che le erano valsi anche il rimprovero dalla produzione. Dayane, come Elisabetta, vuole lasciare la casa per passare le feste con la figlia ma, a differenza della Gregoraci, appare più altalenante mentre Elisabetta sembra convinta di voler abbandonare la casa a giorni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, il rapporto tra le donne della casa e la Gregoraci è complicato. Anche Selvaggia Roma e Giulia Salemi non sopportano la ex moglie di Briatore. La Salemi, in particolare, non ha accettato le cose che la soubrette le ha detto in puntata lunedì, in merito alla famosa vacanza in Sardegna e i messaggi inviati a Briatore. Giulia non ci sta a passare per poco di buona e più volte si è sfogata con le nuove amiche, facendo intendere che sa cose di Elisabetta ma non le dice. Persino Rosalinda Cannavò ha difeso Giulia e si è scagliata contro la Gregoraci, che ormai è sempre più sola, con i maschi della casa.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento