GF Vip 5, confessione hot della Ruta: “l’ho fatto dentro un sarcofago”

GF Vip 5, confessione hot della Ruta: “l’ho fatto dentro un sarcofago”

Durante la diretta di Pomeriggio 5 di martedì 1 dicembre, Barbara d’Urso ha dedicato il consueto spazio alla cronaca rosa, alle vicende che riguardano i personaggi dello spettacolo e in particolare modo al GF Vip 5. La conduttrice anche di Live non è la d’Urso si è collegata un paio di volte con la regia che trasmette in diretta le vicende dei concorrenti della casa di Cinecittà. Proprio durante uno delle ultime connessioni, la conduttrice napoletana ha dovuto assistere a una confessione hot da parte di Maria Teresa Ruta.

Presenti nello studio di Pomeriggio 5, a parlare delle ultime vicende che riguardano il GF Vip 5, c’erano Patrizia Rossetti, amica della Ruta con la quale, per altro, ha partecipato a Pechino Express, il giornalista Roberto Alessi, Antonella Mosetti, ex volto noto di Non è la Rai e concorrente del primo Grande Fratello Vip in collegamento via webcam e Francesca Cipriani. Quest’ultima, nello specifico, invitata in studio per raccontare uno spiacevole avvenimento accaduto tra lei e la Gregoraci.

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta confessa in diretta a Pomeriggio 5: “Ho fatto l’amore al museo egizio de Il Cairo”

Gli opinionisti presenti in studio nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso hanno assistito a una confessione hot, in diretta e inaspettata da parte di Maria Teresa Ruta. La rivelazione che la ex moglie di Amedeo Goria ha fatto all’interno della casa mentre parlava con il nuovo inquilino Cristiano Malgioglio, qui per leggere perché ha detto che la d’Urso è pazza, sono state confermate dalla sua amica Patrizia Rossetti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Io e Roberto, mio marito, abbiamo fatto l’amore in un museo egizio, a Il Cairo, dentro un sarcofago. Avevo un kaftano, su giù, si faceva presto.”

Come viene riportato anche sul sito ‘trashitaliano’, Cristiano si è detto sorpreso dal racconto e di questo lato ‘hot’ dell’inquilina del GF Vip 5, del quale non ne era a conoscenza. La Rossetti, però, sembra sapere che la Ruta ha questi colpi di testa e questi momenti particolari.

“Poi le è preso sto trip, perché la Ruta è un po’ così.”

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento