Amici 20, Daytime mercoledì 2 dicembre: Arianna non può fare le lezioni

Amici 20, Daytime mercoledì 2 dicembre: Arianna non può fare le lezioni

Sabato è andata in onda la terza puntata di ‘Amici 20’, talent show condotto da Maria De Filippi che è giunto alla ventesima edizione. Nella messa in onda del daytime di ieri, martedì 1 dicembre, trasmessa su Italia Uno alle ore diciannove, tutti si aspettavano una decisone in merito al futuro dell’aspirante cantante Arianna Gianfelici. Diciannovenne romana che fa parte del team di Rudy Zerbi e dal quale è stata cacciata dallo studio, senza felpa, durante la messa in onda della registrazione.

Oggi, finalmente, ne riusciremo a sapere di più in merito al suo futuro all’interno della scuola di ‘Amici 20’ oppure rimarrà ancora in bilico e si parlerà di altro? Vi annunciamo subito che è stato dedicato un breve spazio all’allieva del team di Rudy Zerbi. Il giudice di ‘Tu Si Que Vales’, infatti, non sembra voglia dare ancora una risposta alla concorrente del talent show più longevo della tv italiana. Quello che è emerso dalla messa in onda dell’ultima puntata del daytime è che Arianna si sta esercitando da sola, perché non può prendere parte alle lezioni.

Sul finire della puntata però, appare una scritta ‘Messaggio per Arianna’, sul monitor presente in sala relax, e poi la il daytime finisce. Sarà domani la volta buona per sapere che fine farà? Probabilmente si. Anche perché, parrebbe che la produzione e gli autori di Amici di Maria De Filippi, registrano la puntata che noi vediamo il sabato, il giovedì nel tardo pomeriggio. Da domani, pertanto, ci saranno le prime anticipazioni e quindi, quelli presenti in studio, tra cui le ‘talpe’, sapranno se la diciannovenne sarà presente o no in puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Noi, comunque, vi raccontiamo questa puntata del daytime di Amici 20, trasmessa oggi mercoledì 2 dicembre. Per scoprire come e dove rivederla, invece, potete cliccare qui.

Amici 20, Arriva una sfidante

Nella puntata di oggi, mercoledì 2 dicembre, del daytime di amici 20 che va in onda su Italia Uno alle ore diciannove abbiamo assistito a una Anna Pettinelli molto agguerrita, perché ha deciso di far gareggiare Kika (Federica La Rocca all’anagrafe), aspirante cantante e membra del team di Arisa, con la sfidante Giulia che è stata scelta dalla coach e conduttrice di RDS durante un provino.

I ragazzi hanno potuto vedere, attraverso il monitor in sala relax, quello che la professoressa di canto e la sfidante si sono dette durante il colloquio avuto. Una volta terminato il video ecco che è arrivata la busta rossa che contiene le motivazioni della Pettinelli, per la quale, Kika deve andare in sfida. L’allieva di Amici 20 non l’ha presa benissimo ed è esplosa a piangere nonostante i ragazzi hanno provato a consolarla. Una volta asciugate le lacrime si è detta pronta a gareggiare è che, comunque vada, vuole mangiarsi il palco durante la sfida.

La coach di Kika, Arisa, è a conoscenza di quello che è appena successo e ha cercato di dare man forte alla sua allieva affidandole due pezzi per farla emergere durante la puntata di sabato 5 dicembre. Le assegnazioni che la cantante lucana ha dato a Kika sono ‘Shallow’ di Lady Gaga e Bradely Cooper e la ‘Donna cannone’ di De Gregori.

Amici 20, Leonardo incontra (via webcam) il produttore discografico

In questo articolo vi avevamo detto che Michele Canova, produttore discografico, aveva scelto l’inedito ‘Via Padova’ di Leonardo Lamacchia tra tutti quelli che ha ascoltato, anche degli altri ragazzi. L’allievo di Amici 20 ha potuto incontrare via webcam Michele Canova e dopo alcuni convenevoli, ha potuto finalmente ascoltare l’arrangiamento che il produttore ha fatto e ha proposto per questo brano. Leonardo sembra entusiasta del lavoro svolto fino ad ora e non vede l’ora di potere al termine tutto l’operato.

Per un alunno felice, ce né uno che, invece, non è per nulla contento. Esa, infatti, è stato scartato dal produttore discografico durante la terza puntata di Amici 20 del 28 novembre 2020. Canova, nello specifico, non ha detto che non è bravo o che i suoi pezzi non sono degni di nota. Semplicemente, trova le sue canzoni un po’ anni novanta e che non lo fanno esprimere al meglio. Soprattutto dal punto di vista della vocalità. Il ragazzo che fa parte del team di Rudy ha vissuto un momento di sconforto e cerca una spalla su cui sfogarsi, che trova, in Deddy.

Amici 20, Giulia vuole essere sexy

Nella striscia quotidiana di oggi, mercoledì 2 dicembre, di Amici 20, non si è parlato solo dei cantanti, ma anche dei ballerini. In particolar modo di Giulia, aspirante ballerina che fa parte del team della coreografa Veronica Peparini. L’allieva sta preparando una coreografia, con l’aiuto del professionista Simone Nolasco, che la vuole più sensuale. Durante le puntate passate, infatti, ha ricevuto molti complimenti in merito alle sue esibizioni, ma le è stato detto di essere troppo mascolina. Per questo motivo, nella puntata che vedremo sabato 5 dicembre, la dovremmo vedersi esibire in una veste diversa rispetto a quello a cui siamo abituati.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento