Amici 20, Daytime martedì 1 dicembre: Arianna ancora sospesa

Amici 20, Daytime martedì 1 dicembre: Arianna ancora sospesa

Sabato è andata in onda la terza puntata di ‘Amici 20’, talent show condotto da Maria De Filippi che è giunto alla ventesima edizione. Nella puntata del daytime di ieri, lunedì 30 novembre, andata in onda su Italia Uno alle ore diciannove, abbiamo assistito alle ultime esibizioni, che non sono ancora finite, degli allievi di Amici di Maria De Filippi e ad alcune soprese. Il singolo Via Padova, di Leonardo Lamacchia, è stato scelto per essere prodotto da Michele Canova.

La notizia più attesa della striscia quotidiana di oggi, martedì 1 dicembre, invece, è sapere la fine che ha fatto Arianna Gianfelici, aspirante cantante del team di Rudy Zerbi, che è stata cacciata dallo studio proprio dal suo coach, perché svogliata durante le lezione e poco propensa nell’impegno, lasciando così, il suo giudizio in sospeso. Sarà andata in sfida? Sarà stata eliminata?

Amici 20, Arianna piange disperata, ma ancora non è stato deciso nulla

Nella striscia quotidiana di Amici 20 andata in ondata Martedì 1 dicembre, il professore Rudy Zerbi non ha ancora preso una decisione sul futuro di Arianna all’interno della scuola. L’aspirante cantante, infatti, viene ripresa mentre gli altri suoi compagni di classe si stanno esibendo per mantenere il banco all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

La diciannovenne è in lacrime e disperata sul proprio letto, mentre ripensa alle parole che le ha detto il coach e agli sbagli che ha commesso. Continua a ripetersi che non vuole andare a casa e che per lei è importante cantare. Ha cercato di trovare anche conforto chiamando la mamma. Scoppiata nuovamente in lacrime, la madre, prova a consolarla e a dirle che se Rudy le dà un’altra possibilità deve sfruttarla al massimo. Una volta terminata la registrazione della terza puntata, gli altri ragazzi hanno fatto ritorno in casona e anche loro hanno cercato di provare a consolare la ragazza, anche se non con troppo successo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il giudice sull’aspirante cantante sembra essere ancora in bilico, poiché anche nella puntata di martedì 1 dicembre del daytime di Amici 20 non sappiamo che fine farà.

Amici 20: ultima esibizione, sfidanti e commenti a caldo dei ragazzi

Sangiovani, del team di Rudy Zerbi, è l’ultimo degli allievi di Amici 20 che deve ancora esibirsi. La canzone che gli è stata assegnata è una versione rivisitata di Sweet Dreams. Oltre ad aver modificato la base della canzone ha anche scritto delle battute di suo pugno. Felpa confermata, voto positivo, avendo preso otto, e la corsa verso la vittoria dell’aspirante cantante continua.

Per una ragazza che potrebbe essere eliminata, ce né un altro che è contento di essere aver fatto il proprio ingresso all’interno della scuola di Amici 20. Deddy, infatti, ha vinto la sfida contro Giulio Musca, ex membro del team di Arisa, e ha preso il banco di canto. A volere la sfida era stato Rudy Zerbi e, infatti, l’aspirante cantante si è aggregato alla squadra del giudice di ‘Tu Si Que Vales’. Un’ emozione che traspare quella del giovane talento che non vede l’ora di comunicarla ai propri genitori con una videochiamata.

I casting per partecipare a Amici 20 non si fermano mai e, infatti, i professori stanno continuando a visionare altri talenti da poter far entrare nella scuola, magari sostituendo uno degli attuali concorrenti di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi hanno potuto vedere le esibizioni dei possibili sfidanti e tra tutti, quella più preoccupata, sembrava essere Arianna. La prima, però, che ha voluto parlare con i propri membri del team è stata Lorella Cuccarini. La showgirl romana ha chiamato a sé i ragazzi e ha detto che trova una sfidante molto brava e che potrebbe essere lei a prendere il posto di qualcuno di loro tre.

La neo-professoressa di Amici 20, però, ha anche continuato dicendo che per il momento non se la sente di sostituire nessuno anche se lo potrebbe fare, perché crede in loro. Non ha escluso, però, che in futuro potrebbero trovarsi in sfida con qualche altro ragazzo o ragazza e che si debbano trovare a dimostrare il loro valore. Parole a parte e privatamente, invece, le ha riservate a Martina. L’aspirante ballerina di latino-americano, infatti, viene rimproverata dalla conduttrice romana, perché sembra dormire poco e non condurre uno stile di vita sano. Anche a livello di alimentazione. Incalzata dalla propria coach, Martina, si è detta impegnata a voler risolvere queste problematiche.

Questo è quello che è accaduto durante la puntata del daytime di martedì 1 dicembre. Aspettando la decisione su Arianna, che tarda ad arrivare, potete cliccare qui per scoprire come rivedere la striscia quotidiana odierna.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento