Oggi pomeriggio su canale 5 a partire dalle 14:45, nuovo appuntamento con Uomini e donne, dove la protagonista sarà ancora una volta Gemma Galgani. Dopo le accuse lanciate nella scorsa puntata contro Sabina e Maria, la dama torinese sarà nuovamente al centro dello studio pronta a raccontare come sta proseguendo la sua conoscenza con il 51enne Maurizio. Si scoprirà che tra loro è scattato un bacio e questo scatenerà la reazione di Valentina, l’altra dama che sta uscendo con il cavaliere. Ma vediamo cosa accadrà tra poco su canale 5.

Gemma protagonista della puntata odierna di Uomini e donne

Anche la puntata di Uomini e donne in onda oggi 1 dicembre si preannuncia parecchio movimentata. Dopo le insinuazioni di Gemma su un presunto complotto di Sabina e Maria ai danni di Biagio (clicca qui per scoprire i dettagli), nel nuovo appuntamento la Galgani racconterà come sta proseguendo la sua conoscenza con Maurizio. La dama torinese racconterà di aver passato una bella serata con il cavaliere e di avergli donato una bottiglia di vino chiamata ‘passerina’. Come prevedibile, in studio cominceranno le batture sarcastiche e i doppi sensi, soprattutto di Tina. Sempre al centro dello studio, Gemma racconterà di aver dedicato a Maurizio pure un balletto, filmato con il suo cellulare.

Gemma bacia Maurizio, Valentina tronca con il 51enne

Il colpo di scena arriverà quando la Galgani dichiarerà di aver provato a baciare Maurizio. Dalle anticipazioni, si viene a sapere che alla fine il bacio tra i due ci sarà stato e Gemma apparirà molto soddisfatta. Di contro, Valentina, l’altra dama che sta conoscendo Maurizio, non la prenderà affatto bene. Valentina infatti, senza mezzi termini, deciderà di chiudere con Maurizio sostenendo di provare ribrezzo nel sapere che il cavaliere dopo aver baciato lei, ha fatto la stessa con cosa con la 70enne Gemma, una donna della stessa età di sua madre. Gemma quindi, si toglierà di torno una rivale ben più giovane di lei e avrà campo libero con Maurizio, del quale non ha mai nascosto di essere particolarmente presa. In tutto ciò Biagio che fine farà? Restiamo in attesa di vedere la puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio per saperne di più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!