Pomeriggio 5, Cristiano Malgioglio dà della pazza alla D’Urso

Pomeriggio 5, Cristiano Malgioglio dà della pazza alla D’Urso

Nella puntata di martedì 1 dicembre di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, il caffeuccio o, forse, meglio la cioccolata calda visto il tempo, ha assunto un sapore strano quando la conduttrice anche di Live non è la D’Urso ha appreso la notizia che il suo amico Cristiano Malgioglio, attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, le ha dato della pazza.

A inizio puntata, l’attrice e protagonista della fiction ‘La dottoressa Giò’, ha detto di non essere riuscita a vedere la puntata di lunedì 30 novembre del reality show più longevo della tv italiana e condotto da Alfonso Signorini e, pertanto, non sa per quale motivo il cantautore le abbia dato della pazza. Secondo quanto emerso, sembrerebbe che l’opinionista tv abbia detto agli altri inquilini della casa di Cinecittà, una volta finita la diretta, che la D’Urso è pazza perché durante una edizione del Grande Fratello Nip gli aveva chiesto di travestirsi da Regina Elisabetta.

Secondo quanto ha raccontato nella notte da ‘Zia Malgy’ agli altri concorrenti del GF Vip, la conduttrice di Pomeriggio 5 non ha preso bene questo rifiuto da parte sua di travestirsi e dice che lo ha chiamato al telefono seccata e riattaccandogli in faccia. A quel punto, continua Malgioglio, ha detto di aver preso un bel respiro, di aver riflettuto e di aver detto “Ma tentiamo”. Tutti noi, infatti, ci ricordiamo il promo della trasmissione con Carmelita vestita da sposa e Cristiano come la Regine Elisabetta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pomeriggio 5, la reazione della D’Urso alle esternazioni di Malgioglio

La conduttrice di Pomeriggio 5, nella puntata di martedì 1 dicembre, ha risposto in modo scherzoso alla frase, sempre divertente, di Cristiano Malgioglio che l’ha definita come una pazza. Come prima cosa ha affermato che l’accaduto è successo veramente e ha detto che Cristiano ha fatto una sceneggiata, perché non voleva fare quella parte. Alla fine, però, ha ammesso di essere riuscita a convincerlo e che, tra l’altro era uguale alla Regina Elisabetta.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento