Pomeriggio 5, Francesca Cipriani contro Gregoraci: “Mi cacciò da una festa”

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani contro Gregoraci: “Mi cacciò da una festa”

Nella puntata di martedì 1 dicembre di Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso, non si è parlato solo dei fatti di cronaca a livello nazionale. La seconda parte del salotto pomeridiano di Canale Cinque, infatti, viene spesso dedicato alla cronaca rosa e a vicende che riguardano il mondo dello spettacolo. La conduttrice anche di Live non è la d’Urso ha dato voce alla ex concorrente de ‘L’isola dei FamosiFrancesca Cipriani.

La ex inquilina della casa del Grande Fratello, nello specifico, si è scagliata (di nuovo) contro la ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, attualmente chiusa nella casa del GF Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. Secondo quanto detto già in precedenza, la Cipriani, ha rivelato che non solo la showgirl calabrese le ha ‘rubato’ la conduzione di ‘Made in sud’ nel 2012, avvenimento per il quale dice di aver versato fiumi di lacrime, ma che non l’ha fatta entrare a una festa dove era stata invitata.

La ex concorrente de ‘La pupa e il secchione’, programma che è nel palinsesto del 2021 di ‘Mediaset’ per il 2021, ha dichiarato che la conduttrice di Battiti Live non la voleva ad una festa alla quale era a capo, perché non le piaceva la sua presenza e che non fosse gradita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani: “La Costa Smeralda non è di Elisabetta Gregoraci”

Nel salotto di Pomeriggio 5, Francesca Cipriani, ha detto di essere molto offesa con Elisabetta Gregoraci, perché dopo aver dichiarato e reso pubblico che la ex moglie di Flavio Briatore le ha ‘rubato’ un programma, per ripicca non l’ha fatto entrare a una festa nella quale sembrerebbe essere stata invitata, affermando, tra l’altro, che la Costa Smeralda non è di sua proprietà.

“C’era una sorta di sfilata, uno pseudo evento dove lei era l’organizzatrice e ai miei amici li facevano entrare e a me no. Quindi hanno detto ‘ci sono dei problemi sulla tua persona’. E quindi abbiamo capito che Elisabetta non gradiva la mia partecipazione e siamo andati via tutti”.

La conduttrice di Pomeriggio 5 prova a smorzare un po’ le accuse della Cipriani dicendo che, forse, aveva il decolté troppo in vista, ma la ex ‘pupa’ continua.

“No Barbara, lei non voleva che io avessi detto questa cosa pubblicamente, perché ero arrabbiata e l’ho detta. Ma non ho detto che lei è una str…”

Sarebbe interessante vedere un confronto tra Francesca Cipriani e Elisabetta Gregoraci in una delle prossime puntata del Grande Fratello Vip 5. Chissà cosa ne uscirebbe. ✈️ ✈️ ✈️

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento