Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci: “Io so cose ma non le dico…”

Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci: “Io so cose ma non le dico…”

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 si è nuovamente scontrata con Giulia Salemi. Il motivo è sempre lo stesso: la famosa vacanza in Sardegna in cui la Salemi avrebbe scroccato da Briatore cose (secondo la Gregoraci) e alcuni mancati saluti da parte sua.

Nuovo scontro tra Elisabetta e Giulia

Alfonso Signorini al GF Vip 5 ha tirato nuovamente fuori il discorso della lite tra la Salemi e la Gregoraci. Le due vippone non si stanno molto simpatiche, Elisabetta è sicuramente un pò gelosa di Giulia e del rapporto che la 27enne ha con Pierpaolo e poi c’è quell’episodio della famosa vacanza in Sardegna, in cui la 40enne ha recriminato alla Salemi alcuni messaggi a Briatore mentre a lei neppure la salutava. La Salemi non ha preso bene le parole di Elisabetta e ha negato le accuse, dicendo che lei si sempre pagata le vacanze e che i messaggi a Briatore erano amichevoli e di rongraziamento per gli inviti nel suo locale. Alla diatriba ha partecipato anche Patrizia De Blanck, che dallo studio ha rivolto parole poco carine alla Salemi e ha svelato che Briatore le avrebbe confidato che ci avrebbe provato con lui ma non se la filava.

Lo sfogo di Giulia

A fine puntata la 27enne si è sfogata con Selvaggia Roma e Giacomo Urtis.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella casa è normale che gli stati sociali non esistono. Nella vita reale sono un’altra cosa. Elisabetta fa parte di quella serie di persone che in questi anni mi ha fatto sentire inferiore. Poi mi fa ridere che alla battuta sul fatto che fosse snob, ha rigirato la frittata e ora è lei che mi accusa di tutto. Faceva delle smorfie, delle faccette.. È incattivita. Lei qui predica bene e razzola male. Quando Dayane le diceva che aveva ottenuto tutto grazie ad un miliardario lei si è giustamente risentita. Certi discorsi le danno fastidio, però adesso ne fa altri simili riferiti a me?

Poi io potrei dire delle cose su di lei. Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Sappiamo di flirt, lettere, aerei, battiti, quindi alla fine di cosa stiamo parlando? Io sono stata zitta e non giudico. Invece a me dice che chiedevo cose gratis all’ex marito. Non esiste.

A che cosa si riferirà la Salemi quando parla di alcune cose che sa ma non dice? Forse al famoso fidanzato segreto che manda aerei in codice ad Elisabetta? Quello che è certo, è che il rapporto tra le due vippone non è dei migliori e l’affaire Pretelli potrebbe anche peggiorare le cose.

Condividi

Chiara

Lascia un commento